Ciao a tutti!
Mi chiamo Mauro Gasparotto, vivo in un paesino in provincia di Pordenone e questo è il mio primo intervento in una discussione del forum...!
Ho trovato questa discussione grazie a Mauro Dalio, che mi ha avvisato tramite il gruppo VisualSky di Yahoo di cui faccio parte. Inoltre, ero stato avvisato dell'uscita a Casera Razzo del 28/06 da Andrea, un altro mio amico astrofilo di Monastier di Treviso.
Se il tempo è bello, io ci sono senz'altro!

Con me dovrebbero venire Adriana (la mia morosa), Stefano (un altro mio amico astrofilo di Pordenone) con la sua morosa e forse anche Dante (SlyCat). Inoltre, ho chiesto anche ad un paio di altre persone, ma devono ancora rispondermi... Appena saprò qualcosa, vi avviso!
Io e Adriana staremo là il più possibile: forse fino all'alba...! Prima di ritornare a casa, poi, credo che faremo un riposino in macchina. Gli altri che ho sentito però non so come si organizzeranno...
Se il bel tempo ci assiste, ci sarà davvero da divertirsi! E poi io sono in crisi di astinenza da Casera Razzo: l'ultima volta che ci sono stato erano i primissimi giorni di Novembre 2007... un'eternità fa!
Cieli sereni e a presto!
Mauro (alias Magenta74)