Io semplicemente racconto una mia esperienza e esprimo un mio pensiero, poi chi legge lo interpreta come credee gli dà il valore che vuole, mica è un conocorso a premi questo.
mauro_dalio ha scritto:
Non vorrei che scivolassimo su una discussione inutile. Chi legge può interpretare se il senso dell'intervento è "a me succede così" oppure "in conclusione le cose stanno in questo modo". (un "in conclusione" nel messaggio originale c'è, e ancje l'uso di una metafora presa da un altro thread suggerisce oggettivamente un collegamento).
In ogni caso se voi volete precisare che l'interpretazione giusta è la prima a me va bene. Per parte mia le esperienze che ti ho proposto le intendo nella seconda interpretazione.
Hai un modo molto "particolare" di interpretare il forum e ciò che vi viene scritto, forse un pò più di rilassatezza non ti farebbe male
Lo spirito di contrapposizione delle tesi, del dover dimostrare scientificamente ogni cosa che si dice, della competizione e della conflittualità è quanto di più estraneo alla mia persona ci possa essere, se vedi ciò nei miei scritti e ti senti in obbligo di dover confutare tesi e affermazioni... beh secondo me hai sbagliato uscio, ma te lo dico serenamente e col sorriso sulle labbra
Poi ognuno è libero di cercarsi i propri mulini a vento

anche io , da buon Don Chisciotte, combatto i miei.