mimmo77 ha scritto:
Il problema di base è che pur volendo prendere indizi veritieri per prove e volendo fare uno sforzo interpretativo, un appassionato di UFO dovrebbe arrivare a dire al massimo che gli alieni esistono e ci visitano a bordo degli UFO. Invece ci si spinge oltre, si arrivano a formulare incredibili teorie cospirazioniste, e tanti fatti e dettagli attribuiti agli alieni, ovviamente senza uno straccio di prova dimostrabile, il che rende l'intera materia ufologica......nient'altro che pura fantascienza.
Questo non si verifica solo parlando di ufo ma pure su argomenti di economia, di finanza e anche di ricerca (fanta)scientifica.
Se non si è in grado di dimostrare la propria tesi e si rischia la figuraccia di menta l'unica soluzione è rifugiarsi nel complotto, i men in black sono una coperta per tutte le stagioni.
Una frescaccia recente che girava sul web parecchi mesi fa sul presunto 10° pianeta con orbita di 3000 anni che avrebbe sconvolto la terra (bestialità allo stato puro) era cosa nota a pochi iniziati perchè le elite avevano insabbiato tutto.
Come il finto sbarco sulla luna...
mimmo77 ha scritto:
Non so, neanche a volerci credere ed essere possibilista si riesce a trovare una linea di pensiero che abbia un minimo di razionalità.
Recentemente sono stato perfino insultato da sostenitori di David Icke....
Addirittura gli insulti ? allora segui il mio consiglio : mai mettersi a discutere con un imbecille, prima ti porta al suo livello e poi ti frega per esperienza.
