Comincio a rispondere brevemente a Fede: cosa vuoi che debba temere???

"Crociata anti-artigiani" ... e che è la Santa Inquisizione??? Naaa Fede, sta tranquillo.
Piuttosto dico a daniela che se avessi voluto che cancellassi il link avrei agito da solo, avvisandoti in privato, come è opportuno fare con topic caldi, che contengono parole offensive o ingiuriose. Ma questo non mi sembra certo il caso.
Qui mi sono semplicemente limitato a
riflettere invitandoti a fare altrettanto.
Non vedevo e continuo a non vedere l'utilità del tuo post iniziale: hai riportato un link senza nessun tipo di commento, senza nessuno spunto per discutere di una
tua opinione/problema/qualsiasi cosa riguardi un utente di questo forum. Hai preso il link e l'hai poggiato qui. Siccome mi sembra che tu sia un'abituet in questo mi chiedevo se potessi sforzarti, visto che mai ti mancano le parole, di creare un qualcosa di costruttivo.
Il tuo silenzio è piuttosto chiaro, ci mancherebbe; e che si chiamasse Giacomino o Pasqualino a me non importa, ma per lo meno, visto che la discussione è ospitata su un altro forum abbi l'accortezza di chiedere all'utente il permesso di linkare (
prima di farlo) un suo problema (il forum ha accesso pubblico si, ma comunque c'è un'iscrizione, e megagenius l'ha fatta e ha postato lì, non qui).
E' solo rispetto nei confronti di un utente e di questo forum, dove anzichè postare un link e basta sarebbe carino sentire in parere di una nostra utente, tu daniela.
Tutto qui