Anzi no..
permettetemi, ma sono stato imbeccato da un amico che mi ha ricordato le parole di grande livello tecnico e commerciale dell'Ing. paolo lazzarotti. Un vero luminare dell'arte del commercio e dell'assistenza post vendita.
Qualche mese fa, nel suo sproloquio contro il povero Diglit (hihihi.. lo sapete la mia vendetta è sempre gustata fredda.. non per nulla allora non ribattei più di tanto) Il Sig. Lazzarotti si vantava del proprio impeccabile servizio di assistenza a 360°. Scriveva così:
"[i]Le auguro buona visione coi suoi preziosi telescopi stranieri e che non abbia mai bisogno di assistenza tecnica, cosa che io garantisco più di qualunque altro grande costruttore intento più al portafogli che al cliente.
E per ribattere ad un’altra “fonte sicura” che sta spacciando in giro la notizia che Lazzarotti Optics ha già smesso di produrre i Gladius, rispondo seccamente che è tutto falso! Onestamente, non so che gusto ci sia a spacciare in giro simili notizie false e tendenziose…
Anzi, proprio poche settimane fa la notizia che è stato venduto negli States il secondo Gladius CF315 tramite il nostro dealer ufficiale Alpine Astro:
http://www.alpineastro.com/
E mi preme sottolineare che il prossimo mese verrà consegnato un Gladius CF315 ulteriormente migliorato ad un esigente cliente di Baader Planetarium. "
Un esigente cliente.. certo...
Scusate ma è bene che si sappia con si ha a che fare. Almeno qualcuno aprirà gli occhi...
Paolo