1° Forum di Astronomia Amatoriale Italiano

Il primo forum di astrofili per astrofili, nato nel 2000!
Oggi è mercoledì 20 agosto 2025, 5:17

Menu

* Home
* Iscriviti
* La Bacheca
* F.A.Q.
* Cerca
* Login/Logout 

Login

Nome utente:
Password:

Ho dimenticato la password

In Linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Regolamento

regolamento

Links

*
Astrocafè

Segnala bolide
* Meteoblue.com
* Previsioni seeing
* Il Meteo.it
Help Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 280 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 maggio 2008, 22:00 
Non connesso

Diamine, me lo sono perso :evil:

Tutto ciò che dà fastidio al potere e alle buone coscienze, questo è Marcos. E, per questo, tutti noi che lottiamo per un mondo diverso, per la libertà e l'emancipazione dell'umanità, tutti noi siamo Marcos.

Profilo    

Oggetto del messaggio: gladio
MessaggioInviato: domenica 4 maggio 2008, 22:07 
Non connesso
Operatore Commerciale

doduz ha scritto:
Sabato sera verso le 7 si è materializzato, nell'estrema propaggine sud dell'amiato prato, il Lazza di Gladio fornito: più di qualcuno avrebbe voluto aizzargli contro (metaforicamente, si intende) un cerbero con le teste di Diglit, Massimoboe e della Danielina :D

Donato.

dissidenti e profeti non sono mai amati dal popolo, normale.
max

SUINOX (r) 80/540 ed. - Acro 100/1300 "Old Style"
Acromatico folded 230 mm. f 18 in costruzione.
Dall Kirkham "Raptor" 277 mm. f 24,3 ostr. 18% in costruzione.

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 maggio 2008, 22:12 
e noi da che parte stiamo, massimo: dei dissidenti o dei profeti?

Forse preferisco dei dissidenti!

Mi piace la metafora di Donato... me la sono ghignata un po'.

Paolo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 maggio 2008, 22:14 
Non connesso
Operatore Commerciale

dissidenti lo sai no? a dir la verità in faccia diventi sempre antipatico..........maccheccefrega!
max

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 maggio 2008, 22:24 
sarà per questo che sono spinoso?

beh.. non faccio il moderatore ma credo che l'argomento si sia autoconcluso, a meno di novità importanti da parte dei "sopravvissuti" all'Amiata.
Ho visto le foto scattate: deve essere stato un bel raduno. Posto un poco tristanzuolo forse, ma una bella combricola di partecipanti. A loro i miei saluti.

Paolo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 maggio 2008, 22:28 
Non connesso
Operatore Commerciale

è perchè sei sposato da poco, per quello credo.
Bon all'amiata forse la prossima volta ci saro', cosi per curiosità.
max

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 maggio 2008, 22:48 
Anzi no..

permettetemi, ma sono stato imbeccato da un amico che mi ha ricordato le parole di grande livello tecnico e commerciale dell'Ing. paolo lazzarotti. Un vero luminare dell'arte del commercio e dell'assistenza post vendita.

Qualche mese fa, nel suo sproloquio contro il povero Diglit (hihihi.. lo sapete la mia vendetta è sempre gustata fredda.. non per nulla allora non ribattei più di tanto) Il Sig. Lazzarotti si vantava del proprio impeccabile servizio di assistenza a 360°. Scriveva così:

"[i]Le auguro buona visione coi suoi preziosi telescopi stranieri e che non abbia mai bisogno di assistenza tecnica, cosa che io garantisco più di qualunque altro grande costruttore intento più al portafogli che al cliente.

E per ribattere ad un’altra “fonte sicura” che sta spacciando in giro la notizia che Lazzarotti Optics ha già smesso di produrre i Gladius, rispondo seccamente che è tutto falso! Onestamente, non so che gusto ci sia a spacciare in giro simili notizie false e tendenziose…
Anzi, proprio poche settimane fa la notizia che è stato venduto negli States il secondo Gladius CF315 tramite il nostro dealer ufficiale Alpine Astro: http://www.alpineastro.com/
E mi preme sottolineare che il prossimo mese verrà consegnato un Gladius CF315 ulteriormente migliorato ad un esigente cliente di Baader Planetarium. "

Un esigente cliente.. certo...

Scusate ma è bene che si sappia con si ha a che fare. Almeno qualcuno aprirà gli occhi...

Paolo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 maggio 2008, 22:57 
Non connesso
Operatore Commerciale

sadismo puro

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 maggio 2008, 22:59 
Scusa, Massimo... sono troppo cattivo? Eppure riporto esclusivamente il detto, nulla di più... e poi con tutti questi Gladius in giro... porc.. scusa, ne ho pestato proprio uno qui sotto la sedia: non so più dove metterli, hanno letteralmente invaso il mercato.
Sarà la qualità e il servizio post vendita a decretarne cotanto successo?

Paolo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 maggio 2008, 23:08 
Non connesso
Operatore Commerciale

diglit ha scritto:
Scusa, Massimo... sono troppo cattivo? Eppure riporto esclusivamente il detto, nulla di più... e poi con tutti questi Gladius in giro... porc.. scusa, ne ho pestato proprio uno qui sotto la sedia: non so più dove metterli, hanno letteralmente invaso il mercato.
Sarà la qualità e il servizio post vendita a decretarne cotanto successo?

Paolo

senza dubbio, senza dubbio... non a caso in quel medesimo topic avevamo letto
Cita:
Da non dimenticare che col prodotto si compra anche l'assistenza "a vita" del costruttore, che vi posso garantire e' di prima classe.
Confrontato con un mewlon 300 e' un affarone.

Profilo    

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 280 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora