Alexh ha scritto:
cercherò se riesco di registrare il rumore..e non appena mi sarà possibile farò un confronto con un'altra eq6..intanto vorrei chiedere a Pineta1984 se il rumore che fa la tua montatura lo fa durante l'inseguimento siderale?
e come lo definiresti?
tieni conto che la mia la uso chiusa in una cupola, non l'ho ancora provata all'aperto..forse magari all'aperto non fa neanche fastidio..
Ciao, allora il rumore che fa è tipo un fischiettio, e lo fa sempre, da quando si accende la montatura...comunque ti dico, lo senti appena e praticamente è come se non ci fosse....non vorrei solo che tu focalizzi il pensiero sull'altro fischiettio che fa durante l'inseguimento...ovviamente più fai andare forte i motori, più si sente....hai presente?
Se muovo i motori con la pulsantiera, e imposto velocità 9 il rumore lo senti bene eccome, ma durante l'inseguimento quando faccio pose con la macchina foto i motori vanno veramente lenti...
Comunque il rumore sembra qualcosa tipo di elettronico...per capirci tipo quello di una macchinina telecomandata o una mini 4WD...ovviamente molto meno forte.
Ciao Alex.