Ciao a tutti,
ieri vedendo la maglietta dello Star Party ho contattato Renzo del Rosso, chiedendogli se era possibile avere una maglia pur non partecipando (purtroppo) all'iniziativa. Per me Maggio infatti è un mese blindato e non posso spostarmi da casa.... Amen!
Ho pensato allora che non sarebbe male se ci fossero gadget non legati necessariamente ad un evento e basta.
A me piacerebbe (e ne andrei anche fiero) di avere che ne so, la maglia ufficiale del F.A.I., o la felpa o anche l'adesivo (come ho visto in un altro topic).
Mi rendo conto che ciò che sto chiedendo è "C'è qualcuno che ci abbia già pensato?" oppure "Se la cosa si può fare, c'è qualcuno che ha voglia di prendersi carico di questo?". Io no riuscirei per una serie interminabili di motivi, ma diciamo che "butto qua l'idea".... se chiaramente non se ne era già parlato.
Chiedo infine se è possibile scaricarsi il logo per farsi la propria maglietta ad uso personale (senza fini di lucro) e se si può dove posso scaricare il logo (con buona qualità grafica)?
Grazie!