1° Forum di Astronomia Amatoriale Italiano

Il primo forum di astrofili per astrofili, nato nel 2000!
Oggi è venerdì 15 agosto 2025, 10:31

Menu

* Home
* Iscriviti
* La Bacheca
* F.A.Q.
* Cerca
* Login/Logout 

Login

Nome utente:
Password:

Ho dimenticato la password

In Linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Regolamento

regolamento

Links

*
Astrocafè

Segnala bolide
* Meteoblue.com
* Previsioni seeing
* Il Meteo.it
Help Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 24 marzo 2008, 22:53 
Non connesso

ti chiedo scusa, abbio.

Profilo   WWW  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 24 marzo 2008, 22:54 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista
abbio ha scritto:
....ma ragazzi...mi assento per due giorni..e mi date del ladro.. :cry: :cry: ...(anche se non ce scritto..s'è capito).
Vi rispiego tutto..come ho già spegato a i 2 interessati!!
Gli Ethos...in vendita..sono 2!! ( il mio e quello di un mio amico)..con il quale vorremmo passare ad un sistema binoculare...tutto qua (ovviamente..mooolti di voi non saranno daccordo :shock: , ma queste sono scelte mie...).
L'unica mia colpa e di non averlo comunicato..in tempo ai miei 2 acquirenti, ( in realtà il secondo..s'è aggiunto all'ultimo momento..)perchè, son dovuto partire per Pasqua!! ( spero di aver chairito tutto con loro).
Non ho mai voluto fregare nessuno e mai lo faro'...anzi, spero che quando riceverano i rispettivi oculari...si faccino vivi sul forum, a confermare il fatto!!
...Per la cronoca...avevo un ETX125 ( e non 90) che ho rivenduto, a buon prezzo..non vedo cosa ci sia di male....

hai un mp fabio ...... speriamo bene sia un COLOSSALE malinteso

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 24 marzo 2008, 23:12 
Non connesso

Fede67 ha scritto:
;a, io una idea ben chiara la ho già del "soggetto", e ci sono anche gli estremi per un allontanamento dal forum, per una chiara violazione delle regole di mercatino:
l'etx90 che qui ha venduto a 800 euro lo aveva appena acquistato a 700...
mi pare il "solito furbacchione"...
inoltre è un gran difficile "sbagliarsi" nel dare a due persone diverse le coordinate bancarie pei il bonifico di uno stesso oggetto...
nono, io ho un bruttissimo presentimento che questo tizio non lo sentiamo più... ;)
altro che "inghippo", questo "affare" è stato studiato per bene nei minimi dettagli, compresa la "scomparsa" sotto Pasqua per non destar "sospetti"... ;)
l'Ethos non è mai esistito, come il 101, ed i nostri due amici i loro soldi non li rivedranno mai più...
ci scommetto un Ethos che non ho... :D :D :D
imho... ;)

Caro Fede, tu sei la classica persona , che parla e accusa,senza sapere nulla!!
scusa se me la prendo con te..ma quello che hai scritto e molto grave nei miei confronti...( nessuno nel forum mi ha giudicato come te..prima di prove certe!!).
Se non ci credi..ti mando tutte le foto che vuoi della mia strumentazione..compresi i 2 Ethos..che ESISTONO, e che spediro' al + presto ai 2 nuovi proprietari, e questo a testimoniare che non hai proprio ben chiaro del "soggetto" con il quale stai parlando..e non sono di certo il "solito furbacchione", come asserisci!!!
Hai le idee confuse..non avevo un etx90 (ma un 125..che comunque ho venduto fuori da questo forum, non capisco..quelle accuse..."gratuite"
Anzi, mi sembra ben chiaro..che sei tu...quello che sparla a sproposito!!
P.S: piuttosto...hai perso la scommessa...dovresti pagare un Ethos..ma bastano anche le tue scuse...

Takahashi LE 30mm
Geoptik Planetarium 7mm
Tele vue Nagler 5mm
Torretta Bino vue Televue ( a breve..)

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 24 marzo 2008, 23:23 
Non connesso

Ok ragazzi,
se di malinteso si è trattato, Abbio, sono pronto a porgerti le mie scuse, e così spero faranno anche gli altri che hanno dubitato della tua parola.
Al momento però non posso far altro che aspettare che arrivi l'oculare, anzi gli oculari.
Quindi invito tutti (me compreso!) a fare un bel respiro e rilassarsi, abbassando i toni della discussione, altrimenti dovrò intervenire chiudendo il topic.

Fabio

http://www.astrofilirubicone.it

Profilo   WWW  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 24 marzo 2008, 23:23 
Non connesso

Il forum è stupendo, ci si conosce di persona un po' tutti. Se un utente non conosce un altro, lo chiede ad un terzo e lui lo conosce...tu hai scritto che vendevi un solo oculare. In primo acchito, a me personalmete, è scocciato sapere che avevi dato le coordinate a due utenti. Quasi una delusione vedere una furbata in questo forum. Meno male che ti sei rivelato puro!

Profilo   WWW  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 24 marzo 2008, 23:27 
Non connesso

....avete ragione...la mia unica colpa..è stata la fretta..nel non aver spegato..per bene come stavano le cose!!!
Per questo chiedo scusa...ma ci sono alcune persone..che no perdono tempo, per "crocifiggere Cristo",vero? ( ..per rimanere in tema pasquale..)

Takahashi LE 30mm
Geoptik Planetarium 7mm
Tele vue Nagler 5mm
Torretta Bino vue Televue ( a breve..)

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 24 marzo 2008, 23:29 
Non connesso

sbab ha scritto:
Ok ragazzi,
se di malinteso si è trattato, Abbio, sono pronto a porgerti le mie scuse, e così spero faranno anche gli altri che hanno dubitato della tua parola.
Al momento però non posso far altro che aspettare che arrivi l'oculare, anzi gli oculari.
Quindi invito tutti (me compreso!) a fare un bel respiro e rilassarsi, abbassando i toni della discussione, altrimenti dovrò intervenire chiudendo il topic.

Fabio

bene così dai sembra tutto stia andando a buon fine...... aspettiamo di stappare i 100 gradi di alcool.... rinfresco aperto a tutto il forum :wink:

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 24 marzo 2008, 23:31 
Non connesso

wide ha scritto:
bene così dai sembra tutto stia andando a buon fine...... aspettiamo di stappare i 100 gradi di alcool.... rinfresco aperto a tutto il forum :wink:

Se c'è da bere nessuno si tira indietro :D

Binocoli: TS 10x50 Wildlife ~ Bob Optik 10-30x60 ~ DOI 12x50 (Japan)
Oculari: Antares Speers Waler 9,4/13,4 ~ Antares Zoom 8-5 ~ Enhanced Super-Wide Angle 2x(20/15/9/6)
Oculari: GSO 32mm 2'' ~ TS SuperView 32mm 1.25'' ~ Maede 4000 Super Plossl 26/9.7 ~ Celestron Plossl 25/9
Barlow Televue 2x ~ Baader UHC-S ~ Torretta Binoculare Siebert + Multimag 1,3x/2x/2,7x

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 24 marzo 2008, 23:36 
Non connesso

Non posso far altro che quotare la firma di Anto: "Prima di rispondere a caso prova a fare una domanda" :)

La fretta come al solito è cattiva consigliera. Sono contento che tutto stia andando come nel migliore dei pronostici :)

Tutto ciò che dà fastidio al potere e alle buone coscienze, questo è Marcos. E, per questo, tutti noi che lottiamo per un mondo diverso, per la libertà e l'emancipazione dell'umanità, tutti noi siamo Marcos.

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 24 marzo 2008, 23:37 
Non connesso

chi regge 100 gradi? io con 52 sono inerte, con 68-70 sono allegro, con 82 quasi mi cappotto, con 100 sarà coma ethosilico....... :lol:

Profilo    

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora