Ciao...
Io osservo Saturno da circa un anno e ti posso assicurare che il mio modesto strumento mi consente di vederne ben due dei satelliti... Come qualcuno faceva notare, la Terra è ben più grossa di questi, quindi oggetti della dimensione della Terra che girano intorno a Saturno sarebbero visibili da chiunque abbia un telescopio con aperture dai 6cm in su....
Come altri ti hanno già fatto notare, una stella (o un qualunque oggetto della stessa massa) che si trovi nel nostro sistema solare avrebbe delle influenze piuttosto nefaste.
Ti faccio un esempio terra-terra...
Il Sole è in grado di influire sulle traiettorie dei pianeti esterni da miliardi di km... tant'è che tali traiettorie sono "chiuse" a formare le orbite dei pianeti stessi...
Un oggetto delle stesse dimensioni e piazzato alla stessa distanza di Urano e Nettuno farebbe la stessa cosa.... tenderebbe a "piegare" le traiettorie dei pieneti verso di sè...
I pianeti più vicini alla stella "invisibile", però, subirebbero di più l'attrazione di questa rispetto a quella del Sole che è più lontano.... Risultato? Urano, Nettuno e Saturno dovrebbero già essere fuori dalle loro orbite... Invece? Stanno esattamente dove i calcoli ci dicono che devono stare!!! Ovvero... in orbita intorno al Sole...
Poi decidi tu se questi argomenti siano più o meno solidi...
Jabba
Aggiunta...
Ho guardato con attenzione il filmato ed anche un altro link presenti nelle dua pagine che hai postato e non ci vedo nulla di nuovo rispetto ad altri siti e filmati citati in questo forum... In un caso, una delle pagine mostra due UFO ripresi in una foto fatta durante le missioni Apollo sulla Luna... Chiunque si intenda di fotografia si è ritrovato immagini simili quando il Sole è nella stessa posizione.... sono riflessi dello stesso nelle lenti della fotocamera!!!!
Per fare un esempio... ma le altre foto nel sito sono dello stesso tipo...
http://www.glenncarter.com/zzz/Science/apollo_16_3.gif
Come mai questi UFO ripresi sulla Luna sono sempre nella direzione del Sole??