GabrieleCalabrese ha scritto:
No, però ho letto una breve recensione! di Hawking ho letto L'universo in un guscio di noce (in alcune sue parti molto complesso), e "La grande storia del tempo", che tratta gli stessi argomenti del libro che stai leggendo tu! è molto bello e devo dire molto comprensibile, infatti dopo averlo letto molti dei concetti trovati nel precedente libro letto, mi son stati chiariti con molta più samplicità! Mi piace molto il modo di esprimere i concetti ke ha l'autore! riesce a strimolare la mia curiosità per argomenti anke molto complicati! non so se anke a te(o a chi altri abbia letto suoi libri) sta dando la stessa impressione!

hai letto altro? non necessariamente di hawking!
Si piace molto anche a me, anche se quando lo leggo devo essere abbastanza concentrata, perchè alcuni punti li trovo difficili, sono rari i momenti che riesco a dedicare a questo libro, non è una lettura così rilassante, almeno per me, non conoscendo nulla della fisica..
Però lo trovo comunque molto piacevole, perchè riesce a spiegarti cose molto complicate, a mio modo di vedere... spero inoltre che ciò che leggo mi sarà ultile per il futuro corso di fisica ( e soprattutto per il relativo esame

) che avrò all'università fra qualche mese
Per il momento non ho letto altri libri, fin'ora leggevo riviste come "le scienze" molto belle e piene di articoli interessanti