jabba_the_hutt2 ha scritto:
Ciao...
Visto che cerchi posti in Lombardia, io spesso mi unisco ai "ragazzi" di Brescia che vanno su a Montecampione (1800 metri1) vicino al Lago di Iseo.
Forse è un po' lontanuccio da Milano, ma stiamo pensando prima o poi di andar su un intero weekend (c'è un residence a due passi da dove osserviamo!) così che quelli che arrivano da lontano (io sono di Pavia!) non hanno grossi problemi per il rientro.
Se la cosa ti può interessare per il futuro, guarda nella sezione "eventi ed appuntamenti": una volta al mese troverai un topic dal nome "Bresciaraduno". Tieni conto che se non andiamo su a Montecampione, dirottiamo verso Ome che è tra Brescia ed Iseo... non è bello come stare a 1800 metri, però è sicuramente più comodo da raggiungere per chi arriva da lontano!!
Byee
Questa è un ottima cosa!! Come distanza non mi spaventa affatto, cosa ci vorranno, 2 ore scarse? Se poi c' è pure il residence ancora meglio.
Ora terrò d' occhio la sezione che mi hai indicato.
Per caso puoi intanto darmi delle indicazioni di come arrivare? La mia ragazza ha una casa a Montecampione, se dovessimo fare qualche sera prossimamente magari potrei andare in avanscoperta.
Grazie