Salve a tutti....
Premetto...che sono mesi...che mi sono appassionato al cielo, e già ho fatto i miei bell'acquisti ..di cui sono pienamente soddisfatto...
Ma c'era un oculare....che era nei mie sogni....il Televue Ethos 13mm ( chi non lo vorrebbe?? ).
Tre giorni fà ho compiuto gli anni....e ieri sera...abbiamo festeggiato con amici , i miei fratelli e la mia ragazza...al ristorante!!
Arriva il momento dei regali...e mi viene dato un unico pacchetto...da parte di tutti....

...
dalle dimensioni..pensavo..ad una bella macchina fotografica digitale..o una cosa simile.....( le dimensioni del pacchetto...erano quelle...)..e invece.....viene fuori una scatola nera.....con la scritta Tele Vue....( ho sbiancato)

........e poi Ethos 100°.
Non volevo crederci.....quasi mi mettevo a piangere...

.
aperta la scatola... ( enorme...possiedo altri Tele Vue..ma questi li batte tutti), e tolte tutte le protezioni di polistirolo....scopro il gioellino...( enorme anch'esso ... pensate...è lungo circa 16Cm..e il diametro..di circa 8

).
Non mi manca che provarlo....non vedo l'ora....per ora posso dire..solo..che è stato uno dei regali + belli..mai ricevuti..( complice sopratutto la mia ragazza....che amo tantissimo..).
Se riesco allego ..una bella foto...
saluti a tutti
Fabio
http://forum.astrofili.org/userpix/3435_DSC00089_2.jpg