diglit ha scritto:
per BOBANTA...
ecco, appunto... non ho mai provato il TSA102 ma ho avuto, anni fa, un FS 102 che, maledizione a me, ho venduto. Aveva prestazioni davvero ottime, soprattutto nel "mordi e fuggi".
Ora dovrei pensare di acquistarne uno simile e vorrei un parere sul nuovo TSA 102, è davvero all'altezza (parlo SOLO nel visuale) del vecchio FS? Perché sono indeciso tra un TV 101 NP (che un tempo si chiamava genesis ed era il mio sogno da ragazzino) ma costa 2 volte....
Il solo fatto che mi lascia perplesso dei Takahashi è lo schifo di focheggiatore che usano...
Dimmi qualcosa, per favore.
Paolo
Il problema del fuocheggiatore per me non esiste nel senso che è vero che potevano sforzarsi di metterne uno migliore, però neanche questo va male, io riesco a fuocheggiare bene senza troppa fatica. Il problema è che al giorno d'oggi deve essere tutto perfetto altrimenti uno si sente svantaggiato in partenza. Non preoccuparti, non farti frenare nell'acquisto per il fuocheggiatore, è un falso problema. In merito al contronto con l'FS 102, non posso esserti d'aiuto perchè non l'ho mai utilizzato. So solo che il TSA va molto ma molto bene e se poi lo abbini alla torretta binoculare è uno spettacolo.
Ciao
Roberto