Credo che si potrebbe quotare un po' tutti, ma ovviamente, se si crede nella buona fede degli astrofili, si deve credere anche alla loro esperienza, che puo' essere utile per tutti, e che quindi va (imho) esposta pubblicamente (se non arreca offesa o calunnia ad alcuno).
Per mia esperienza ho preso oggetti da OSM, unitron, Skypoint, astronatura e tecnosky. mi son sempre trovato bene con tutti ( anche astronatura di cui molti non erano soddisfatti)

sono un ragazzo fortunato, io

. ovviamente avendo la possibilita' di recarmi da giuliano in mezz'ora di macchina gli ultimi acquisti sul nuovo li ho fatti da lui. Niente si puo' dire di tecnosky se non che sia corretto, preciso e disponibile ( ovvio che e' il mio parere, non condizionato, comunque, da interessi economici). Carinci l'ho conosciuto ad una esposizione e l'impressione che mi ha dato e di essere un venditore "sano", appassionato e disponibile, anche se fino ad oggi non mi sono mai servito da lui.
Comunque, se sabato sera vieni da tecnosky (se il tempo permette la serata osservativa) ti potrai rendere conto di persona di quanto detto.
ciao e buoni acquisti

.