1° Forum di Astronomia Amatoriale Italiano

Il primo forum di astrofili per astrofili, nato nel 2000!
Oggi è mercoledì 27 agosto 2025, 14:48

Menu

* Home
* Iscriviti
* La Bacheca
* F.A.Q.
* Cerca
* Login/Logout 

Login

Nome utente:
Password:

Ho dimenticato la password

In Linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Regolamento

regolamento

Links

*
Astrocafè

Segnala bolide
* Meteoblue.com
* Previsioni seeing
* Il Meteo.it
Help Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 22 dicembre 2007, 23:29 
No, dai, i loro metodi mi sembrano molto ammorbiditi ripetto ad una volta...
forse è tempo di sepellire l'ascia di guerra... ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 22 dicembre 2007, 23:34 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista e Fotografo
ahhhhhh...se si sono ammorbiditi...allora bannano solo quello che ha dato il link... :lol:

Immagine E' IL MIO BLOG!

Dio creò l'uomo, poi, vedendolo così debole, creò il cane. (A. Toussenel)

Profilo   WWW  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 23 dicembre 2007, 9:17 
Non connesso

Visto il moderato (direi irrisorio) numero di conferme ricevute finora (parlo unicamente del 66ED), ho come il sospetto che molti vogliano rinunciare. Pregherei in questo caso, visto che i singoli incominciano a fare la differenza, di inviarmi una mail anche per comunicarmi la rinuncia, come ha già fatto qualcuno. Come sapete la partecipazione non è vincolante e quindi la conferma non obbligatoria, ma se non ci sono i numeri preferisco saperlo il prima possibile, piuttosto che elemosinare partecipazioni e spendere molto tempo per poi accorgermi che nessuno più lo vuole :)

Mi aspetterei entro la fine dell'anno di finire le conferme quanto meno per il 66ED. Per l'80 ci sarà un piccolo ritardo, ma finora la fretta non è stata di certo nostra amica :D

Tutto ciò che dà fastidio al potere e alle buone coscienze, questo è Marcos. E, per questo, tutti noi che lottiamo per un mondo diverso, per la libertà e l'emancipazione dell'umanità, tutti noi siamo Marcos.

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 23 dicembre 2007, 11:37 
Non connesso

Ciao Nik
una domanda:
se qualcuno aspetta il preventivo per l'80ED, ma poi il prezzo è troppo alto, rimane fuori per il 66ED?

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 23 dicembre 2007, 13:23 
io purtroppo devo ritirarmi :cry: :cry: :cry: :cry:
mi sono arrivae un fracco di spese per i piedi :cry:

Mi spiace :cry:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 23 dicembre 2007, 13:31 
Non connesso

R152 ha scritto:
Ciao Nik
una domanda:
se qualcuno aspetta il preventivo per l'80ED, ma poi il prezzo è troppo alto, rimane fuori per il 66ED?

Ovviamente no, sarebbe una cattiveria inutile :D

Tutto ciò che dà fastidio al potere e alle buone coscienze, questo è Marcos. E, per questo, tutti noi che lottiamo per un mondo diverso, per la libertà e l'emancipazione dell'umanità, tutti noi siamo Marcos.

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 23 dicembre 2007, 13:36 
Non connesso

Lead Expression ha scritto:
R152 ha scritto:
Ciao Nik
una domanda:

Ovviamente no, sarebbe una cattiveria inutile :D

OK, grazie :wink: :)

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 24 dicembre 2007, 14:11 
Non connesso

Visto che si sta spargendo la voce e stanno giungendo delle "soffiate", pregherei, onde evitare spiacevoli e non unici episodi di completare le conferme per il 66ED entro la fine dell'anno. Oltre tale data, chi c'è c'è. L'unica possibilità sarà, per coloro che avevano richiesto l'80ED, di poter passare al 66ED.

Mi spiace di dover fare questo ma, come spiegai già tempo fa, io ho dato la mia massima disponibilità dall'inizio, ho dato anima e corpo per questo progetto, ho tentato di fare il massimo che potevo impegnando molto tempo al pc ed al telefono. Mi farebbe piacere che tale lavoro fosse per gli amici del forum, per coloro che mi hanno contattato, dato consigli, che si sono interessati anche soltanto a mandarmi le mail richieste, e non per coloro che vogliono "spuntare un buon prezzo". Se così deve essere (e saranno immancabili i furbi) gradirei almeno avere qualche garanzia: essendo io il portavoce del gruppo, se ci saranno casini sarò io a prenderne le rogne (dialettiche, s'intende) con i rivenditori e con i seri partecipanti al gruppo. Avrò piacere di farlo per qualche amico che sarà impossibilitato, ma non per coloro che potrebbero eclissarsi garantiti dall'anonimato di un'iscrizione fulminea (non parlo, ovviamente, di nessuno in particolare, ma di tutti e nessuno). Pertanto, se soffiata deve essere, chi la fa si prenda le sue responsabilità.
Per farvi capire, io prenderò forse due tubi non perché sia miliardario, ma perché uno è per un amico che non partecipa al forum. Mi assumerò io le responsabilità come suo referente anche se il tubo sarà spedito a lui.

Spero si capisca (e se non si capisce amen) il significato delle mie parole, non come un attacco ai nuovi e come una chiusura elitaria come qualcuno (cui potete affidare l'epiteto che volete) ha insinuato, ma come una richiesta di serietà e responsabilità che la maggior parte degli appartenenti al gruppo ha dimostrato ed ai quali perciò, nonché per la fiducia dimostrata nell'affidarmi questo compito, mando tutti i miei ringraziamenti.

Infine, buone feste a tutti :D

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 24 dicembre 2007, 16:40 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista
T'appoggio in totum!
D'altronde non si poteva sperare in una "fluidità" di lavoro. Ma questo lo immaginavi già Lead.
In ogni caso spero che si concluda presto, egoisticamente, i soldini mi bruciano per sto 66 :)
'Natale :)

Profilo   WWW  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 24 dicembre 2007, 18:24 
Non connesso

A chi lo dici... Ho questi soldi da parte e tintinnano nel salvadanaio ogni volta che leggo un annuncio... :D

Profilo    

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 25  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora