Visto che si sta spargendo la voce e stanno giungendo delle "soffiate", pregherei, onde evitare spiacevoli e non unici episodi di completare le conferme per il 66ED entro la fine dell'anno. Oltre tale data, chi c'è c'è. L'unica possibilità sarà, per coloro che avevano richiesto l'80ED, di poter passare al 66ED.
Mi spiace di dover fare questo ma, come spiegai già tempo fa, io ho dato la mia massima disponibilità dall'inizio, ho dato anima e corpo per questo progetto, ho tentato di fare il massimo che potevo impegnando molto tempo al pc ed al telefono. Mi farebbe piacere che tale lavoro fosse per gli amici del forum, per coloro che mi hanno contattato, dato consigli, che si sono interessati anche soltanto a mandarmi le mail richieste, e non per coloro che vogliono "spuntare un buon prezzo". Se così deve essere (e saranno immancabili i furbi) gradirei almeno avere qualche garanzia: essendo io il portavoce del gruppo, se ci saranno casini sarò io a prenderne le rogne (dialettiche, s'intende) con i rivenditori e con i seri partecipanti al gruppo. Avrò piacere di farlo per qualche amico che sarà impossibilitato, ma non per coloro che potrebbero eclissarsi garantiti dall'anonimato di un'iscrizione fulminea (non parlo, ovviamente, di nessuno in particolare, ma di tutti e nessuno). Pertanto, se soffiata deve essere, chi la fa si prenda le sue responsabilità.
Per farvi capire, io prenderò forse due tubi non perché sia miliardario, ma perché uno è per un amico che non partecipa al forum. Mi assumerò io le responsabilità come suo referente anche se il tubo sarà spedito a lui.
Spero si capisca (e se non si capisce amen) il significato delle mie parole, non come un attacco ai nuovi e come una chiusura elitaria come qualcuno (cui potete affidare l'epiteto che volete) ha insinuato, ma come una richiesta di serietà e responsabilità che la maggior parte degli appartenenti al gruppo ha dimostrato ed ai quali perciò, nonché per la fiducia dimostrata nell'affidarmi questo compito, mando tutti i miei ringraziamenti.
Infine, buone feste a tutti