Hehehe...
in effetti avrei sciolto l'alcolimetro...
...e appunto non ero il solo...
la cena è stata proprio una bella trovata!
Il posto era immerso nel "nulla", dopo una "cammellata" di scollinamenti ed una "serpentata" di stradine che il mio GPS ignorava completamente (infatti mi sono anche perso...)
il cielo fuori dall'agriturismo si è mostrato inaspettatamente buio, tanto da mostrare una Via Lattea splendidamente spennellata di bianco, anche se solo per un attimo, poi il cielo si è richiuso definitivamente, facendo sfumare ogni possibilità di "astrosbirciate" nel dopocena.
La cena romagnola è stata ottima, come sempre del resto quando si mangia in una delle regioni culinarmente più "ricche" d'Italia...
non vi dico cosa e quanto abbiamo mangiato (e bevuto) perchè mi sembra una cattiveria ingiustificabile nei confronti di chi non c'era...
comunque ho "pianto" sulle salsicce e le costicine avanzate (specialmente il giorno dopo...)
La compagnia?
Beh, non avevo dubbi su come sarebbe andata la serata!!!
Del resto ormai, anche se "virtualmente", ci si conosceva già abbastanza bene da considerare la cena come una "uscita fra vecchi amici", e poi con qualcuno ci si conoseva già da altri eventi...
peccato per chi non è venuto, ma sono certo che appena ci sarà un qualsiasi altro evento anche vagamente astronomico, si provvederà a "bissare"...
PS:
Kappe, che pollo sei stato a restare giù a Forlì...
Lead, aspettavamo tutti notizie "live" sul gruppo d'acquisto, oltre che conoscerti di persona...
PPS:
complimenti per la qualità della macchina fotografica, perchè dal vero sono ancora più brutto che in queste foto:
pensate che mia moglie mi ha sposato poichè era convinta che io fossi una Tartaruga Ninjia...