Stavolta spero che la situazione possa risolversi con intelligenza.
Vorrei chiarire fin da subito che, essendomi mio malgrado assunto tutti gli oneri di questa iniziativa e non essendo obbligato a farlo,
non valuterò alcun post che non sia una richiesta di inserimento/cancellazione dal gruppo d'acquisto. In questo topic, come doveva essere in quell'altro, ci sarà
unicamente una lista dei possibili partecipanti e non risponderò ad alcun tipo di intervento sulla questione dell'acquisto.
Questo avviso è rivolto a tutti quelli che hanno partecipato ai deliri dell'altro post e in particolar modo a quelli che li hanno iniziati/alimentati.
Spero di non essere costretto a spostare la lista altrove a causa di qualcuno e ad inserire unicamente coloro che hanno collaborato attivamente (il che vuol dire anche rispettare il topic). Mi sembrerebbe una grave sconfitta per un gruppo di astrofili.
Quindi, ricominciamo, riassumendo per sommi capi le ultime puntate
La proposta è l'acquisto di un 66ED o 80ED, del tipo prodotto dalla Long Perng. Le condizioni al momento, essendoci resi conto dell'impossibilità dell'importazione diretta, sono quelle di rivolgerci ad un venditore o importatore che possa offrirci lo sconto migliore su telescopi di questo tipo, forti dell'enorme quantità richiesta. Appena valutate le varie proposte si aprirà sperabilmente un topic per scegliere la migliore, fatto questo chi vorrà rimarrà. Per il resto, auspico per coloro che rimarranno nella lista un pagamento anticipato al rivenditore/importatore (che deve essere sicuro della vendita per fare l'ordine) e la spedizione del telescopio da parte di egli stesso. I partecipanti al momento sono:
Contatore:
Lead Expression
EightyFive
DarioT
wide
illo
Free Thinker
indigo
Keyb
maximored
kappotto
maxdedeo