Fede mi ha anticipato...
E' ovvio che non voglio chiarire ora la situazione perché non l'ho chiara neanche io
Nel senso che sto valutando ed effettuando varie richieste così alla fine si tirano le somme.
Giusto per chiarezza, faccio una sintesi di oltre 20 pagine di deliri: date le difficoltà incontrate nell'ordine diretto e senza intermediari alla Long Perng, per motivi sia già letti sul forum sia di altro tipo che non sto qui a spiegarvi, mi sto rivolgendo, come ahimè portavoce del gruppo, a vari rivenditori per avere un'idea del prezzo e delle condizioni. Ovviamente ci vuole del tempo sia per permettere che la lista raggiunga un regime sia per permettere ai vari contattati di organizzare per poter dare una risposta vantaggiosa. Al momento non ho dati da fornire. Se ne discuterà quando li avremo per una questione di ordine (siamo circa 50 "cape" da mettere d'accordo...

).
Per quanto mi riguarda, sono speranzoso di un buon prezzo, per questo sono ancora in modalità "crollo ma non mollo".
In ogni caso, continuiamo con l'andamento del topic (mi raccomando... chi vuol intendere intenda...

) finché non si hanno buone notizie, nel qual caso le comunicherò quanto prima