ska ha scritto:
Astrofilo_fantasma mi dispiace ma per lo meno prima bisognerebbe chiedere il consenso non pensi?
Ti prego di voler rimuovere quel annuncio,anche perchè così facendo hai sicuramente fatto non del bene a questo progetto.
Per quanto riguarda il gruppo d'acquisto io direi di delineare due prospettive.La prima l'acquisto presso il fabbricante ,con obbiettivo minimo il raggiungimento dei 100 ,specificando che il prezzo è basso e che l'attesa sarà oltre i tre mesi dal momento del pagamento alla ricezione della merce,che per assicurazione si possono prendere qualche telescopio in più ma specificando che il rischio è molto alto comuque,Il telescopio arriverà AS IS,visto e piaciuto.
L'altra alternativa è accettare un prezzo più alto e vedere un negoziante e/o ditta che ci faccia un notevole sconto,in questo caso raccogliamo la lista e ci facciamo fare un tot di preventivi,li mettiamo ai voti.
Per farlo direi che dovremmo ormai aprire un topic in cui ci contiamo seriamente,sempre chiedendo agli amministratori se è possibile farlo e ci contiamo solo,specificando il numero di telescopi che vogliamo(quale eventualmente),e la nostra spesa massima,solo così si hanno dei numeri plausibili con cui trattare.
Questo IMHO
sono d'accordo a fare un altro topic, a chiedere ad un negoziante "amico", ma l'idea di arrivare a 100 e chiedere direttamente in fabbrica non mi convince più...TROPPI PROBLEMI!