1° Forum di Astronomia Amatoriale Italiano

Il primo forum di astrofili per astrofili, nato nel 2000!
Oggi è giovedì 14 agosto 2025, 1:14

Menu

* Home
* Iscriviti
* La Bacheca
* F.A.Q.
* Cerca
* Login/Logout 

Login

Nome utente:
Password:

Ho dimenticato la password

In Linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Regolamento

regolamento

Links

*
Astrocafè

Segnala bolide
* Meteoblue.com
* Previsioni seeing
* Il Meteo.it
Help Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 351 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 18 novembre 2007, 10:53 
Scusate e pechè (visto che siamo nella "proposte") non tentiamo l'acquisto di modelli esteticamente "fallati" credo che ne esistano

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 18 novembre 2007, 10:54 
astrofilo_fantasma ha scritto:
Visto invece che per una cosa come questa si può andare d'accordo :)

Certo, talmente d'accordo che non ti sei nemmeno accorto che Observator di la stava rispondendo a me di qua... ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 18 novembre 2007, 10:57 
Non connesso

Fantasma, imho stai andando oltre la misura e oltre gli intenti di questo topic.

Tutto ciò che dà fastidio al potere e alle buone coscienze, questo è Marcos. E, per questo, tutti noi che lottiamo per un mondo diverso, per la libertà e l'emancipazione dell'umanità, tutti noi siamo Marcos.

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 18 novembre 2007, 10:58 
Facciamo una cosa;

io un tentativo l'ho fatto: chi vuole ci stia chi non vuole non "entri" nel discorso

Se il prezzo sarà "ok" (mettiamo un tetto di €250,00 a casa altrimenti diviene sconveniente a parer mio) io ci stò x un 66ED

Di più non farò..... attendo come una sentinella e basta

Fatemi sapere, ciao

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 18 novembre 2007, 10:59 
ripeto mi fermo qui: io NON FACCIO PIù NULLA!

Certo se la cosa andasse in porto se ovrò aiutare , per quanto posso, lo farò 8)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 18 novembre 2007, 11:03 
Non connesso

astrofilo_fantasma ha scritto:
io un tentativo l'ho fatto: chi vuole ci stia chi non vuole non "entri" nel discorso

Che vuol dire? Che dovremmo dire di no a qualcuno? O che dobbiamo accettare il tuo "tentativo"?

Cita:
Di più non farò..... attendo come una sentinella e basta

Cioè fai il tentativo e poi "occupatevi voi del tentativo".
Spiacente, non sono disposto a lavorare per le persone "attendono e basta" e per quelli che non conosco, portati da chi "attende e basta".

Chiedo scusa per i toni, ma non mi piace quando si tenta di approfittare delle buone intenzioni e della disponibilità.

Tutto ciò che dà fastidio al potere e alle buone coscienze, questo è Marcos. E, per questo, tutti noi che lottiamo per un mondo diverso, per la libertà e l'emancipazione dell'umanità, tutti noi siamo Marcos.

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 18 novembre 2007, 11:05 
calma calma non fraintendetemi: se devo fare qualcosa ECCOMI (basta che sia legale :lol: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 18 novembre 2007, 11:06 
Diciamola così, per ammorbidirla:
un conto è "riunirsi fra amici", gente che sentiamo tutti i giorni, con cui si è instaurato, sebbene "virtualmente" (...ma nemmeno troppo virtualmente...) un rapporto di amicizia, stima, fiducia, e decidere di fare un acquisto "tutti assieme"...
un altro è "tirare dentro" chiunque, senza nemmeno sapere chi sia.
Questo non si fa generalmente per "rispetto del gruppo", tantomeno se ci sono soldi di mezzo...
faccio un esempio:
metti che organizziamo una festa di capodanno fra amici, ed uno degli invitati si mette ad invitre chiunque per avere la birra a prezzo più basso.... ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 18 novembre 2007, 11:08 
scusatemi, non linciatemi, ma non è che in italia di astrofili ce ne sono chissà che!

Io vedevo (e francaente vorrei vedere ma temo di essermi sbagliato) l'intera categoria "astrofili italiani" come un gruppo unico, unito magari con dei "sottogruppi" divers ma uniti............ evidentemente mi sono sbagliato :(

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 18 novembre 2007, 11:14 
Non connesso

Fede67 ha scritto:
Vorrei "puntualizzare" un piccolo particolare, che forse non è stato preso in considerazione:
nel caso di uno stock da 100, la "fabbrica" vuole tutti i soldi prima, e solo dopo averli ricevuti INIZIA LA PRODUZIONE...
quindi la consegna è generalmente prevista per parecchi mesi dopo l'ordine...
ordinando oggi se vi va bene avrete i telescopi per Pasqua...
quindi io "batterei" l'altra strada: quella del "mediatore commerciale" e lavorare su ciò che si trova "a magazzino"... ;)

QUOTO FEDE! è l'unica strada percorribile...una volta che si ha il numero, più o meno definitivo, si chiede il preventivo a qualche negoziante...

Profilo    

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 351 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 36  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora