Renzo_Del_Rosso ha scritto:
Stargazer ha scritto:
malve ha scritto:
Scusate...il topic parlava di dobson...che c'entra la fotografia!?!?
In Italia si ragiona così: o fai foto o sei fuori dal giro
un po' come i ragazzini con il cellulare oggi: se non lo hanno sono fuori dalla compagnia
esempio pratico
Scrivi un report di osservazione e vedi quanto leggono o commentano
segnala una nuova ripresa e fai già fatica a contare le pagine del thread
io ho smesso da un pezzo anche più per il fatto che pochi capiscono
Penso proprio che ti sbagli.
Ognuno fa le sue scelte e come tali vanno
rispettateTe per caso sei uno che preferisce (è un esempio) sentire solo la radio o guardare un film?
La descrizione di una serata osservativa è la radio. La foto ti fa vedere qualcosa anche dopo.
O sei di quelli che non vuole accanto nessuno con la macchina fotografica perché non fa parte di una ristretta "elite"?
Personalmente non mi faccio problemi di stare con gente che apprezza la fotografia, l'osservazione distratta o quella profonda. E non mi ritengo un ragazzino con il cellulare ultima moda.
Ho fatto una scelta non potendo fare tutto. E come me ci sono molti altri.
Come vuoi che la gente ti rispetti nelle tue scelte devi rispettare quelle altrui, sia che tu le ritenga giuste sia che tu le ritenga sbagliate.
Mi premeva rispondere a questo e poi chiuso il discorso
Innanzitutto io mi riferivo ai giovani astrofili e non che tra media e disinformazione su riviste si notano il loro livello
Detto questo è inutile parlare di rispettare quando altri punzecchiano e fanno battutine tra per loro come si può constatare da questo thread di pagine e pagine di attacchi
Non è un discorso di non capire è più un discorso che NON si VUOLE capire
e a questi livelli quindi è normalle che NON ci sia dialogo visto è inutile dialogare se poi altri hanno sempre da ridire su tutto
Credo farò a questo punto come Vittorino che da possessore di grande apertura se ne è
fottuto di entrare in queste discussioni e rivolgo anche l'invito a Peter e Vale75 di fare lo stesso
e ora chiudo pure io visto che
non siamo noi che siamo visualisti ma sono loro che sono ccdisti