indigo ha scritto:
Quoto Photallica.
E' come se Digilit fosse passato a fianco al Gladio all'ultima fiera di Forlì (c'era, il Gladio, me lo ricordo, dato che non è qualcosa che passi inosservato...) e avesse commentato, con qualche amico, un "si, vabbè, però è molto specializzato e costa tanto per il materiale che realmente c'è...", per poi trovarsi davanti un Lazzarotti imbufalito che gli urla contro di tutto di più, brandendo il primo oggetto minaccioso che gli fosse capitato a tiro.
L'avresti fatto, Paolo (Lazzarotti)? [...] [/url]
Io con la museruola in fiera, e magari il catenaccio al collo per non aggredire i passanti....Bellissima scena!!
Se Diglit fosse passato di lì e avesse detto quanto scrivi sopra, Indigo, gli avrei detto quello che avevo già scritto più di un anno fà nel ....
Termine eliminato, sostitutivo al link da eliminare in precedenza
(v. risposta a Raffaele).
Il fatto è che le cose sono andate diversamente: nella corrispondenza scritta (forum) non si può capire a fondo il tono con cui si scrivono certe cose. Cosa che a parole riesce molto più facile, checchè l'incontro verbale valga solo 1:10 rispetto al forum!
Sarebbe bastato che Diglit avesse letto quel mio post e usato un po' più di "automoderazione" che le cose sarebbero andate mooooolto diversamente.
Tutti noi sbagliamo, basta che ognuno riconosca le proprie manchevolezze invece che fare il maestro...
Post modificato dal moderatore Anto