fede e la gomma di scorta dove la tieni???
il mio equipaggiamento e' costituito al momento da un grosso zaino da montagna "tutte le stagioni" che so per i miei viaggi rustici.... ma con dentro la sola forcella+contrappesi, libri, sediletto-ripiano con (tanto di poggiabirra) per metterci i libri ad una certa altezza... e cosi' pesa molto... poi mettici il borsone col bigbino, il 3piedi ed il gioco e' fatto.... peso non eccessivo ma scomodissimo.....
col carrellino a ruote "sgonfiabili" metto tutto li e ce la faccio....
mi sembro abbastanza convinto.... forse faccio un salto da castorama.... dove vendono pure ottimi contenitori grossi e parallelepipedi in plastica ottenuti su stampo... prezzi modici.....
ecco che finisco a costruire una roulotte..... fermatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
p.s.: io ho anche la passione per la musica ma finora a 35 anni non ho ancora la mia microsala prove per suonare con le mie band..... la mia ragazza 3 anni fa mi fermo' dal fare un acquisto di una microroulotte per 1 persona very very small.......
non sarebbe male, dentro ci faccio saletta+osservatorio e poi me ne vado in giro..... solo che mi ci vorrebbe ben altro che il mio motore opel 3 cilindri 970 cc

binocolista teorico