...senza fine di un guidatore. Non saprei com'è successo, ma presumo che sia stata colpa mia, in una delle mie ultime uscite, quando ho smontato la montatura e l'ho appoggiata direttamente sul tappettino dell'auto (che coglione che sono stato

). vabe' ora vorrei domandarvi se è già successo a qualcuno e come posso fare per rimediare, dato che mi sono accorto solo stasera, quando lo guidavo. In parole povere, quando arriva in un punto fa mezzo giro involontariamente, lì per lì pensavo che non erano ben equilibrati i conttrappesi, ma poi guardando bene, mi sono accorto che si è piegata la parte finale della vite senza fine, dove va attaccato uno dei 2 manovratori cioè questa:
http://img101.imageshack.us/img101/4710 ... allhm3.jpg
che dite, provo a raddrizzarla con un paio di pinze?...oppure conviene smontare il tutto e sostituire (anche se non l'ho mai fatto ho visto che ci sono delle viti brugola li attorno).
Poi un altra cosa, se non chiedo troppo: possibile che dietro questo danno si sia allentata anche la ghiera che fa tale movimento? Non so se sono in paranoia, ma secondo voi (soprattutto per chi ha il bresser n 130) sto gioco tra le 2 ghiere, che si vede in foto è normale?
http://img101.imageshack.us/img101/6582 ... allsg1.jpg
Non vorrei esser pessimista, ma sto tele sembra proprio che sia nato sotto una pessima stella...cazzarola....

va be' meglio che mi calmi. Perfavore aiutatemi o magari consigliatemi sul da farsi grazie