daniela ha scritto:
Se ti ha fatto notare in maniera molto gentile che forse sarebbe meglio, comprale un bel regalo (anche tua moglie avra' senza dubbio delle passioni!!!)
Si ama il giardinaggio e io le ho realizzato due aiuole nel nostro giardino, una di dalie di tutti i colori e una di fiori stagionali, inoltre per il nostro 1° anni le nostre fiorere sono letteralmente esplose di fiori rossi.
daniela ha scritto:
e semmai piega il cavalletto che poi metterci sopra l'etx e' comunque un attimo e rimuovi il tutto dalla sua vista

Astuzia femminile! Comunque il mak nel nostro soggiorno fa un figurone sembra un elemento di arredo messo lì apposta (in effetti è stat un idea della mia dolce metà)
daniela ha scritto:
il mak e' validissimo in tutti i settori in cui il dob e' una delusione, soprattutto il planetario ma anche campi larghi meglio corretti, insegue, puoi farci un po' di foto, ha la funzione "identica" quando ti perdi (certo che la traduzione italiana e' un vero obbrobrio...) insomma sembra fatto apposta per accompagnare il bestio come quelle caprettine che mettono nella scuderia dei cavalli di lusso per fargli compagnia

Basta daniela altrimenti piango

: il mak mi rimarrà nel cuore: 1° telescopio, primi tentativi, prime delusioni, ma anche prime soddisfazioni.