Grazie Emiliano per il "pilastro portante"magro come sono non sarei un ottimo pilastro

comunque io vorrei ringraziare te per l'ottima ospitalita' all'Hotel Zoldana e un grazie ai tuoi familiari,non posso tralasciare il grazie che va alla PRO-LOCO e al Sindaco.
Vorrei anche complimentarmi con Lando per le sue meravigliose fotografie e l'intervento di Venerdi,e i complimenti vanno anche ad Alberto per l'intervento interessantissimo di ArcheoAstronomia.
Anche se il tempo alla sera non ci ha dato la possibilita' di fare osservazioni il fatto che la gente presente sia rimasta per i tre giorni e' segno che c'e' voglia stare assieme e ritrovarsi anche per discutere cosa che fa dell'uomo la linfa vitale della sopravvivenza,quindi il benessere.
Personalmente mi sono rigenerato e ho conosciuto persone fantastiche e migliorati i rapporti con quelli che gia' conoscevo.
Chiudo ringraziando il Presidente Gigi & family il Vice Attilio & family Paolo & wife e non dimentico il resto del gruppo astrofili veneti.
Ciao Marco