1° Forum di Astronomia Amatoriale Italiano

Il primo forum di astrofili per astrofili, nato nel 2000!
Oggi è martedì 29 luglio 2025, 21:46

Menu

* Home
* Iscriviti
* La Bacheca
* F.A.Q.
* Cerca
* Login/Logout 

Login

Nome utente:
Password:

Ho dimenticato la password

In Linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Regolamento

regolamento

Links

*
Astrocafè

Segnala bolide
* Meteoblue.com
* Previsioni seeing
* Il Meteo.it
Help Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Help negozio online
MessaggioInviato: martedì 29 maggio 2007, 18:28 
Non connesso

ciao,

sono Giovanni da Crema, mi sono appena iscritto e dopo molti anni di indecisione, letture e visioni con un tele/giocattolo mi sono deciso a prendere qualcosa di un po' piu serio. Dopo aver letto vagonate di post mercoledi scorso ho ordinato il bressier n130 dal sito optical-systems ed al momento non ho piu' avuto notizie :( dal sito risulta ancora in lavorazione, come il primo giorno ed alle email non rispondono.
Qualcuno ha, magari ultimamente, effettuato acquisti da loro ?? comincio ad essere preoccupato... domani provero' a telefonare col mio inglese scarsetto ma ho quasi intenzione di bloccare il pagamento e rinunciare all'ordine.
Ho bisogno di conforto:) dimemi che non sono dei tirapacchi!

ciao grazie

Profilo   WWW  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 29 maggio 2007, 18:54 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Fotografo
Ciao Giovanni.
Non è passata neanche una settimana e sei così in ansia?
Non dovresti ordinare su Internet...
:)
Scherzi a parte, dagli un po' di tempo. Io non ho mai ordinato nulla da loro ma non credo che siano dei tirapacchi dato che non ne ho mai sentito parlare (neanche in negativo).

Vixen NEXSXD - iOptron G70
Canon 450D - Magzero 9- QHY8L- Lodestar II - Moravian G3 6300

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 29 maggio 2007, 19:27 
Non connesso

ma perche lo hai comprato da optical sistem? per esempio da otticasanmarco costa 279 comprese spese di spedizione...li costa si 249 ma senza spese...con le quali credo tu superi il costo di 279 o cmq c'è differenza di qualche €...

Skymax 180BD su heq5 synscan
Webcam logitech pro3000
Imaging source dbk21au04.as

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 29 maggio 2007, 19:41 
Non connesso

ciao,

in effetti non c'e' molta differenza... li in tutto ho speso 311euro con spedizione e motore in AR... di solito pero' i tedeschi sono precisi e veloci ed allora mi son buttato :)
va bhe aspettiamo ancora un po', ma sai com'e' quando si attende una cosa, non si vede l'ora... comunque in questi giorni il clielo non lo avrei visto in ogni caso visto il tempo :)

ciao

Profilo   WWW  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 29 maggio 2007, 22:58 
Non connesso

Qui ne parlano bene di quel negozio

http://forum.astrofili.org/viewtopic.php?t=13448

Profilo   WWW  

Oggetto del messaggio: Re: Help negozio online
MessaggioInviato: mercoledì 30 maggio 2007, 7:47 
Non connesso

iw2bsq ha scritto:
ciao,

sono Giovanni da Crema, mi sono appena iscritto e dopo molti anni di indecisione, letture e visioni con un tele/giocattolo mi sono deciso a prendere qualcosa di un po' piu serio. Dopo aver letto vagonate di post mercoledi scorso ho ordinato il bressier n130 dal sito optical-systems ed al momento non ho piu' avuto notizie :( dal sito risulta ancora in lavorazione, come il primo giorno ed alle email non rispondono.
Qualcuno ha, magari ultimamente, effettuato acquisti da loro ?? comincio ad essere preoccupato... domani provero' a telefonare col mio inglese scarsetto ma ho quasi intenzione di bloccare il pagamento e rinunciare all'ordine.
Ho bisogno di conforto:) dimemi che non sono dei tirapacchi!

ciao grazie

Ehi Cremasco, ciao guarda un po' anche RADIOlogo e anche giustamente riflessivo. Il riflettore che hai ordinato è sicuramente un bel oggetto per incominciare ad osservare come si deve anche se la sua montatura è un po' leggerina, spero che ti arrivi presto visto che Saturno è ancora bello alto e Giove comincia a fare capolino.
Ma se il tempo si è già "incriccato" solo per il tuo ordine, cosa succederà sulle nostre teste quando lo strumento arriva :lol:

Complimenti per il sito e meno male che non mastichi l'inglese.
Teniamoci in contatto, ...ma i tortelli dolci li sai fare? :wink:

73's de papi

Profilo   WWW  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 30 maggio 2007, 12:26 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista e Fotografo
...mettiti l'anima in pace, magari non lo hanno disponibile in magazzino. Io per esempio sto aspettando uno SW MAK 180 + EQ6 + Oculari vari da 2 mesi!!!
Gli oculari sono arrivati (bellissimi gli hyperion, un po' meno attraenti i genuine ortho), il resto dovrebbe arrivare entro questo fine settimana... sarà verò????

:shock: Oramai aspetto.... del resto ho preso tutto da ottica San Marco, dovrebbe essere una ditta seria... VERO???

:D

Ciao, Massimo

I miei strumenti e molto altro sul mio blog: http://massimomiraglia.blogspot.com/

Profilo   WWW  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 30 maggio 2007, 12:36 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista
syn@psy ha scritto:
...mettiti l'anima in pace, magari non lo hanno disponibile in magazzino. Io per esempio sto aspettando uno SW MAK 180 + EQ6 + Oculari vari da 2 mesi!!!
Gli oculari sono arrivati (bellissimi gli hyperion, un po' meno attraenti i genuine ortho), il resto dovrebbe arrivare entro questo fine settimana... sarà verò????

:shock: Oramai aspetto.... del resto ho preso tutto da ottica San Marco, dovrebbe essere una ditta seria... VERO???

:D

Ciao, Massimo

Stai tranquillo sono serissimi e affidabili! L'unica cosa che suggerisco ai neo-acquirenti è una mail o meglio una telefonata per sapere della disponibilità a magazzino. :wink:

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 30 maggio 2007, 12:56 
Non connesso

Ho preso il mio telescopio da loro. TUTTO OK!!!!
potevi pagare con il contrassegno con 13€ in più, e non avresti avuto preoccupazioni 8)

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 30 maggio 2007, 13:51 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista e Fotografo
R152 ha scritto:
Ho preso il mio telescopio da loro. TUTTO OK!!!!
potevi pagare con il contrassegno con 13€ in più, e non avresti avuto preoccupazioni 8)

...non mi viene comodo pagare in contrassegno... abito in una caserma, dove non posso essere sempre presente visto che sono continuamente fuori sede per missioni e corsi vari. Non posso lasciare tantomeno, a tempo indeterminato, 3.000€ in contanti militari in servizio alla caserma...

Per me meglio paypal, certo che però quando il tutto tarda, in pratica anticipi tutti i soldi senza avere nulla tra le mani....

Ciao...

I miei strumenti e molto altro sul mio blog: http://massimomiraglia.blogspot.com/

Profilo   WWW  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora