Fede67 ha scritto:
Non mi hanno ridato indietro ancora nulla...
la procedura di PayPal è ferma li...
non ho ancora provveduto a "trasformarla" in procedura di penalità...
hanno ancora facoltà di scegiere:
o mi mandano lo Zoom, o mi ridanno i soldi...
io lo zoom lo vorrei...
ma non voglio smenarci i soldi...
per ora fretta non ne ho, ma potrebbero anche rispondere alle e-mail...
non ho nessuna intenzione di telefonare loro:
non tanto per la "spesa telefonica": con Skype mi cosa pochissimo...
ma più che altro non voglio dovermi "sbattere" a cercare di spiegare in inglese le mie "ragioni" e dovermi pure "sorbire" delle farfuglianti motivazioni che probabilmente farei pure fatica a comprendere...
Così aspetto ancora, ma non sono particolarmente felice della situazione o fiducioso in una rapida svolta...
Io ho telefonato la volta prima, e mi aveva risposto un tipo con accento indiano, non ti dico a capirsi...
Adesso ho problemi con la linea che non regge bene Skype e Voip, e ho preferito aspettare.
A me hanno consigliato di tartassarli di e-mail, almeno 2 a settimana, finchè non si rompevano...Non so se è stato quello a funzionare, comunque io l'ho fatto.