birillo ha scritto:
Certo che paragonare il NEAF 2007 di New York 16.a edizione e la prima edizione dell'Astroshow 2007 di Busto Arsizio ci vuole davvero tanto coraggio oppure si e' bravi solo a giudicare...
Caro il mio birillo... la mia era solo una battuta di spirito, e mi spiace tanto di averti toccato così profondamente.
birillo ha scritto:
Se tutti noi, io per primo, ci mettessimo tutti insieme, intendo noi astrofili, e portassimo un contributo serio a queste iniziative, i risultati sarebbero MOLTO diversi.
Non parliamo poi dei rivenditori sempre pronti a lamentarsi, forse anche a ragione a volte, ma piangono sempre !
La verita' e' che in Italia i tempi per certe manifestazioni sono finiti, perche' non c'e' piu' la voglia di fare nulla.
Non capisco il motivo per cui ti arrabbi tanto, a meno che tu non sia l'organizzatore della succitata fiera, e ti sia così poco piaciuta la mia recensione.
birillo ha scritto:
E allora e' molto piu' facile lamentarsi che proporre nuove idee.
Ora lancio una proposta: vogliamo organizzarla una Fiera (o simile) tutta per noi ?
Vi giuro che si fara', ma solo se arriveranno proposte e suggerimenti seri.
Secondo me va dato appoggio a chi almeno ci prova ad organizzare questi eventi: altro che critiche inutili, servono critiche costruttive, anche dure, ma costruttive.
Credo che sia davvero lodevole, l'iniziativa, come tutte le iniziative, io non giudico le intenzioni, me ne guardo bene, valuto solo i fatti e malgrado tutto l'anno prossimo se ci sarà ancora, mi farà comunque piacere tornarci, ciò non toglie che tutte le cose dette da king e dagli altri riguardo la natura di una fiera, ad esempio, provare gli strumenti, trovare accessori particolari e pezzi per l'autocostruzione, acquistare a prezzi di promozione, etc etc diciamo tutto ciò che caratterizza una fiera, sono state disattese. Ma giustamente come ho già detto, 1) è stata la prima edizione, e auspichiamo una crescita; 2) Per trovare la Tour Eiffel bisogna andare a Parigi. E per visitare il NEAF bisogna andare a New York.
birillo ha scritto:
Se mancano le idee o la voglia di farla, allora stiamo tutti zitti e prendiamo quello che ci viene dato che e' anche troppo.
Qui non sono proprio daccordo, perché un Forum è fatto di parole, serie o battute che siano e non credo che sia giusto che tu che sei arrivato l'altro ieri ti permetti di dire di stare zitto a qualcun'altro.
birillo ha scritto:
Mi auguro di vedere tante proposte, perche' ci meritiamo almeno un fine settimana (di luna piena) all'anno dove incontrarci e scambiare idee ed esperienze.
Me lo auguro anch'io
Ciao papi