PROVA A PRENDERLA
Questo è il nome della sfida che richiede riflessi pronti e strumenti saldi.
In cosa consiste?
Consiste nel riuscire a produrre un'immagine il più ferma possibile della
"STAZIONE SPAZIALE EUROPEA ISS"
Per chi vuole partecipare a questa prova, non viene richiesta nessuna referenza se non l'onesta di presentare fotografie GENUINE, e non reperite in rete.
Sappiate che la stazione corre, e a quella quota (~ 400.000 metri di altezza) il periodo di rivoluzione attorno alla Terra è di circa un'ora e mezza, ~ 4 gradi al minuto, ~ 28.000 km/h.
Non sarà semplice, ma per persone come voi non sara impossibile.
Per partecirare è semplicissimo, inviate le vostre immagini per mail al mio indirizzo di posta elettronica "pezzotti76@alice.it", oggetto "prova a prenderla", indicando più dati che potete su come avete scattato la foto, io provvederò a caricarla nell'area album\varie\stazione spaziale di questo sito,compilando tutti i campi necessari.
Mi avvarrò delle immane esperienza e disponibilità dei moderatori/amministratori per stabilire una classifica finale.
In palio vi è una gigantografia della foto in formato scelto dal vincitore richiesto (max 90cmx140cm) su tela/carta fotografica della foto vincitrice.
Per chiarimenti potete contattarmi direttamente sul topic, in modo da lasciare più informazioni possibile a tutti.
Diamoci 1 mese di tempo, quindi l'1 giugno potrebbe essere la data di chiusura, tuttavia visto il tempo, tale data potrebbe slittare.
non vorrei sembrare troppo ligio alle regole, ma sul materiale che mi verrà inviato non vi sarà diritto di copyright e verrà tutto inteso come freeware.
BUON INSEGUIMENTO A TUTTI
link di discussione: http://forum.astrofili.org/viewtopic.php?t=1708