grazie per il tuo di pistolotto! sono un ignorante, è vero, ma scrivo un sinfonia di 15-20 minuti a + di 17 righi in meno di tre quarti d'ora: proprio un ibecille non sono! e popi dai: "la materia oscura" mi sa prprio di seghe mentali...
non ho dedicato alla matyematica lo studio che tutti dovremmo darvi: in vita mia ho letto tanto, di tutto, ma la matematica proprio non la digerisco... gli estremi per calcolare la velocità di quello che ho descritto li ho dati in modo chiarissimo: uno che ha fatto lo scientifico dovrebbe dare le formule matematiche di quello che ho destritto in una frazione di nanosecondo, un universitario dovrebbe avermi già dato la risposta prima ancora che avessi formulato le mie domande scrivendo iol 3d! LOL!
non farmi ridere: un tachione? sai cso'è no? lo puoi "osservare"? eppure la formuletta la so a memoria anch'io. un buco nero: qualcuno lo ha mai "visto"? e un buco nero "supermassiccio"? e la "vostra "materia oscura"? l'hai vista tu da qual che parte la materia oscura?
osservare.... la relatività di heinstein, "il grande alberto" la ha "osservata"? sì: col cervello. esattamente la stessa cosa del mio "pistolotto".
puoi sperimentare particelle che percorrono tutto l'universo in tempo 0 (zero)? con che strumenti, oltre la mente? è una velocità! v = st! lo sanno anche gli ignoranti come me e ci arriva un verme! basta la mente di un verme! una velocità particolare: lo spazio è infinito e tendente all'infinito e il tempo è zero! ti ho dato precisazioni ancora più precise! ora: o sai calcolare la formula o no?
è verissimo: sono ignorante come affermava socrate, ma so di esserlo, non mi crea problemi ammettere di aver sbagliato, mi sono spaccato la schiena a lavorare e adesso ho 3 ernie nella schiena... la sinfonia a 20 minuti in tre quarti d'ora, circa 1/7 della mia musica la ho pubblicata su spotify, dacci un orecchio ed dopo dammi dell'imbecille... suono, per adesso, 4 strumenti dal piano al violino alla chitarra classica ed elettrica, il prossimo sarà un violoncello: mi dispiace per te sono ingorante sì, ma non proprio un imbecille!
chi ha scoperto i frattali in matematica, lo conosci, no? io sì, e molto bene! la sua vita... una formuletta semplicissima, addirittura una somma! f(x) ; x="n+1"! eccoti i frattali! una somma! non si ricordava la tabellina del 7! nemmeno lui era un imbecille ti assicuro! io mi ricordo la tabellina del 2! e ne vado fiero! LOL
la "nascita" dell'universo e la sua "morte": una forma mentis di quello che siamo e come siamo fatti: per adesso, solo per adesso, nasciamo, viviamo, diventiamo brutti
scemi e bacucchi! tutto qua! ma lo dice la fisica: la materia non si crea ne si distrugge! si trasforma! dovrersti saperlo... o no?
ecco qua! un altro aiutino per te! io non digerisco questa roba: non ne ho gli strumenti per farlo! dovrei ricominciare tutto daccapo e non ne ho ne il tempo ne la voglia! ma tu? ci capisci qualcosa?
https://www.skuola.net/matematica/analisi/limite-infinito-di-una-funzione-per-x-che-tende-allinfinito.htmladesso una domanda diretta per te: esigo la formula matematica che descriva la particella come la ho descritta. è semplicissima! è una velocità, quindi v=st! esattamente come E=mc2! ma quel "s" inteso come "infinito tendente ad infinito" non so darti la formuletta: non ho dedicato tutta la mia esistenza solo alla matematica. tu sì?
allora DAMMELA! ADESSO! LO/LA ESIGO! mi hai dato dell'ignorante, e mi va benissimo, anzi! sono io il primo a dirlo e ribadirlo! ma sotto le righe mi hai dato del'imbecille! voglio da te la formula e immediatamente o mi permetterò di darti dell'imbecille ma non come hai fatto tu sotto le righe, ma direttamente e in modo esplicito!
sto aspettando! non farmi attendere il "tempo dell'universo", ovverosia alla sua "morte per implosione" o al contrario "morte per extra accelerazione" o roba simile. e per cortesia: tutti siamo ignoranti, per adesso, te lo dice Socrate non io! avremo l'immortalità se quei coglioni di sionisti non getteranno le bombe per poi seppellirsi sotto tombe tipo "area 51" o cazzi e mazzi... tutti ignoranti sì, per adesso, ma non tutti siamo imbecilli! notte...
ps: non avevo letto il post del tizio del "troll"... che dire? di tempo a massaxcrmi dilavoro per 4 camorristi dimerda e per un piatto di minestra riscaldato ne perso tantissimo, veramente troppo, ma non ho mai "trollato", questa è una cosa che fanno quelli come te! io faccio sul serio: ho descrittop un fenomeno assolutamente in italiano fluente e in modo semplicissimo, ci arriva anche un verme con lsua, di mente!
quello che ho scritto sopra vale prima per te che per il tizio sotto! lui almeno mi ha dato dell'imbecille sotto le righe, con "ritegno" o per lo meno con la figura retorica delala reticenza, e maestro dante docet... tu proprio hai spammato per il guisto di farlo.
ora: la formula! o sei solo una latrina semovente, quello che un mio carissimo amico definisce come "cessi a pedali" riferendosi a certe macchiette milionarie di cui questo "Paese" italietta abbonda da tempo tipo "influencer" o gentaglia del genere. non farò nomi ovvio, ma potete "osservarli"... "osservare"... anche con il cervello! non solo CON il di-dietro PER il di-dietro AL FINE del di-dietro! notte...