Pieruigi D'Antonio ha scritto:
Rielab
Anche a me capitano momenti di artrosi alle dita e quand’è così adotto la dettatura vocale. Poi almeno per noi utenti i caratteri sono gratuiti e si può scrivere a iosa…così da poter meglio condividere e dare un senso (coinvolgimento) al nostro lavoro. Passiamo delle ore ad elaborare, non saranno 5 minuti per scrivere due righe a cambiarci la vita.
Ci ho provato più su sperando che scrivessi qualcosa tipo 30 pose da 10’ con l-ultimate… così, giusto per capire il flusso, magari conoscere le peculiarità dei due filtri ed il loro apporto in termini di segnale…ma forse “la tua tastiera è freetless, pensata per glissare”. Questo dispiace perchè poi una foto più che scrivere “è bella o è brutta” (a patto che ne valga la pena), c’è poco da dire e resta poco interessante.
…metto le mani avanti, ho solo espresso un punto di vista strettamente personale e se l’ho fatto è solo perchè non è la prima volta.
Pieruigi D'Antonio ha scritto:
Sono svariate ore con pose di ogni tempo e gain, fatte da casa nelle ultime due estati, filtri alp-t e l-ultimate