H-x6 ha scritto:
Fabios ha scritto:
Ahhh capito...../................
42
Fabiè, io ti ho citato e te l'ho spiegato, ma tu "nun me sí filato..." "emoticon spallucce"
Giuro che avevo studiato stavolta, se non ci ho preso non mi e' ben chiaro. Ad esempio ora, leggendo altre cose mi pare che sia invece "Ha senso per chi posta, postare?". Nel caso, non ho una risposta precisa che mi preme, come dicevo, da cui 42

Comunque bannerei Tuvok. Ha senso?
yourockets ha scritto:
O ma io li adoro davvero... Mi mancano i grandi classici di una volta, tipo rifrattori vs riflettori, dobson contro tutti, i colori sono reali o soggettivi, Deep vs planetario, tutti vs doppie, visualisti vs fotografi...
Potremmo aprire una sezione "che senso ha"?
che senso avrebbe?
Pero' si cazzarola, i rifrattori puzzano di muffa, questo non si dice mai, e' ora di ce la smettiamo.
Eh bei tempi

Provando a tentoni di andare IT: veramente qualche foto l'ho fatta, nel mentre che non partecipavo. Non le ho postate perche' le ho elaborate un po' annoiato, e che le posto a fare se poi ho in risposta un qualche consiglio su come elaborarle, ma tanto il problema e' che non ho tanta voglia di elaborarle...
Ovvero: non ha senso per me postarle, perche' non starei "dietro la foto" a vedere se mi torna qualche utile consiglio.
Se invece le postassi, Tuvok si domanderebbe "che senso ha"? Ci ho preso finalmente??????????????????
Mi avevano detto che l'Astronomia e' difficile ma non pensavo cosi' tanto...

Digressione sulla noia dell'elaborazione: ho evidenti buchi, ma non so focalizzare su qualche aspetto specifico di queste carenze, e allora uffa (bei tempi che si poteva dire "due palle" senza essere bann