samilag ha scritto:
Ascolta io le critiche le ho sempre accettate, per cui nn so’ a cosa ti riferisci.
Purtroppo io nn sono bravo come te, per cui se nn ti piace nn guardarla
Io mi riferisco solo a questo:
samilag ha scritto:
Si dipende da come uno la vede…d’altronde le riprese astro sono proprio spettacolari perché ognuno si sbizzarrisce secondo come la vede più interessante…
Da questo ti ho chiesto “come la vedi?” per capire se ti eri accorto di non aver bene allineato i pannelli. Cosa poco soggettiva e poco “personalizzabile”, la superficie della Luna è quella.
Personalmente se qualcuno me lo fa notare, io lo ringrazio e provo a sistemare. E non è un discorso di bravura o meno, io non mi reputo per niente bravo ma sicuramente perseverante e alla continua ricerca del miglioramento.
davidem27 ha scritto:
Okay, ma l'intervento di B&W mi sembra volto ad aiutarti a migliorare.
D'altronde è anche questo il bello della partecipazione in un luogo comune come un forum tematico.
Sono sicuro che con un buon dialogo si arrivi a capire come poter migliorare.
Infine non avrei alcun altro motivo o scopo per scrivere. Mi dispiace aver urtato la tua sensibilità, cercherò di evitare.
P.S. personalmente conoscerò dal vivo a malapena una o forse due persone del forum ma mi reputo amico di tutti a prescindere e non avrei alcun motivo per non pensarla così, anche quando a volte nascono pareri discordanti. È il mio approccio ed il suggerinento è proprio quello.