Tu sei "di parte" in quanto astrofilo, mi permetto di interpretare così le parole di AstroManu e credo di non sbagliare.
Mario Marino ha scritto:
I paragoni fatti sono O.T. mentre le serie TV abbondano di armi in pugno e sparatorie.
Personalmente mi sembravano piuttosto IT, ma mi affascina come tu riesca a dire agli altri che sono OT andando,nel contempo, tu stesso OT in un modo tanto stereotipato.
In ogni caso son felice anche io del ritorno di Coelum.
Non comprerò questo numero perchè non ho mai comprato una rivista "in abbonamento" o comunque al di fuori di un edicola, se come spero l'esperienza continuerà probabilmente ne acquisterò qualche numero.
AstroManu ha scritto:
Mario Marino ha scritto:
Lavorare ad un sito web e ad una rivista spendendo il tempo della propria vita per dare servizi ed emozioni agli altri è ammirevole
Anche alzarsi alle 6 ogni mattina e andare a fare le 8 ore in fonderia per creare montature equatoriali è ammirevole.
E' un lavoro anche quello dell'editoria, non credo che in Coelum facciano beneficenza per regalare emozioni agli altri.
Non posso che quotare AstroManu, avendo fatto vita associativa donando il mio tempo sia in divulgazione che in lavoro spiccio a beneficio di altri soci, ed avendo anche lavorato tanti anni fa nell'editoria televisiva, non posso non vedere quanto le cose siano diverse, nell'editoria ci può essere passione, ma anche no, come in ogni altro lavoro ma in ogni caso resta ciò che è.
Diverso nel caso di editoria "etica" dove il prezzo copre esclusivamente i costi.