paolo555 ha scritto:
Cita:
Infatti invertendo i cavetti, anche con una messa in stazione approssimativa inseguiva alla grande.
Grazie anche a StarEnd.
Certo che le istruzioni fanno veramente schifo.
Ciao, Mario
Perfettamente d'accordo, su molti aspetti il manuale non e' ben fatto; per me questo e' il primo strumento e non ti nascondo diverse difficolta' avute solo usando il manuale. Meno male che ci sono 2 anime pie (vedi Ivaldo e Tukov) che mi hanno dato una mano.
[/quote]
Non so se è capitato lo stesso a te, ma a me hanno mandato un manuale cumulativo per C8 e C9 dove raffigurato era sempre il fratello maggiore, stampato artigianalmente da un file pdf e senza gli allegati cui faceva riferimento il testo.
Inoltre le istruzioni dei motori, che ho comprato dopo, erano separate, costituite da due paginette estremamente sommarie, solo in inglese e con disegni fuorvianti.
Va beh che era un usato, però avendolo comprato dalla Auriga mi sarei aspettato qualcosa di più.
Tra il resto ho comprato anche il cannocchiale polare ma dal mio sito è inutilizzabile perché non si vede un piffero, non si vedono infatti né le stelle né il reticolo...
Ah, ovviamente avevo tolto il tappo...
Il motore comunque adesso insegue bene. Ancora grazie.
Ciao, Mario