Daniele, consentimi di ripetere che, Esiste una realtà NON ancora considerata dagli Studiosi di Fisica, Chimica, Astronomia, Astrofisica e altre Scienze, la realtà è la seguente: L'OSSIGENO E' PARAMAGNETICO E IL PARAMAGNETISMO DELL'OSSIGENO E' UNA FORMA DI ENERGIA DELLA QUALE GLI STUDIOSI NON SONO ANCORA CONSAPEVOLI.
Infatti, anche gli Appassionati delle varie Scienze NON hanno mai considerato e studiato il Vero Meccanismo di Azione dell'Ossigeno Paramagnetico, il quale è presente (scusate le ripetizioni) nel Sangue, nell'Aria, e in tutto il Cosmo.
Faccio il primo esempio: l'Ossigeno Disciolto (pO2 arteriosa) è Paramagnetico anche nel sangue, questa è una realtà indiscutibile, eppure nessun Medico o Ricercatore di Medicina ha mai studiato il meccanismo di azione dell'O2 Paramagnetico il quale è INDISPENSABILE per consentire la Generazione degli Impulsi Elettrochimici necessari per le Attività del Cervello, del Cuore, e dei Muscoli.
Questa è una grave mancanza della Medicina, conoscendo questa Verità, l'attuale Pandemia causata dal Covid-19 si potrebbe fermare totalmente, è sufficiente prescrivere una delle varie Ossigenoterapie, per esempio la Ossigenoterapia Iperbarica, Aumenterebbe l'Ossigeno Disciolto Paramagnetico, determinando una Maggiore Energia Elettrochimica irradiata nel sangue, si Rafforzerebbe così il Sistema Immunitario, il quale Rafforzato, eliminerebbe il virus Covid in breve tempo.
Io scrivo queste realtà anche ai Medici e alle Autorità Sanitarie, penso che entro questo anno 2021, gli studiosi capiranno queste Verità capendo le quali ci sarà la Ripresa Economica e le Persone si Salveranno dalle malattie.
In seguito sarà più facile capire l'Energia Paramagnetica dell'Ossigeno presente nell'Universo la quale attualmente è considerata Energia Oscura.
https://www.media.inaf.it/2017/07/21/energia-oscura/