Il problema delle antenne ( tutte) è un problema reale : in Francia hanno bloccato il 5g ( molto più dannoso e invasivo del 4g) anche nelle scuole!!!(divieto dell'uso dei cellulari)
Se qualcuno ha dei dubbi che si vada ad informare e di corsa ....
L'antenna del cellulare ha un limite massimo di Potenza proprio perché si sono accorti del problema e cercano in ogni modo di nasconderlo....spostando ad esempio L'antenna sul lato più lontano all'orecchio.
Gli studi sulle irradiazioni elettromagnetiche sono spesso e volentieri celati all'opinione pubblica , per questo ho citato l'istituto Ramazzini che è indipendente e condotto da ricercatori VOLONTARI e non pagati.
L'aumento dei tumori nelle cavie è dell' ordine del 2 / 5 x 1000 ma se rapportiamo ai numeri di una popolazione vengono fuori cifre molto significative.
Per quanto riguarda la rete satellitare privata che andrebbe in fallimento e quindi fuori gestione ...beh francamente non credo proprio che una nazione (qualunque sia) la lasci in mano di altri....in Italia non avviene neppure con l'Alitalia!
Elon sarà pure una specie di approfittatore del prossimo come dici ma fino ad ora ha messo su una fabbrica di auto elettriche ( pensa un po' che danno per l'ecosistema!!) E una rete satellitare per telecomunicazioni....vedremo in futuro come si evolverà...