Ares
Io rispetto il tuo pensiero e le tue fondatissime preoccupazioni
Ma non capisco il senso della frase in cui ti auguri che la natura riesca ad estirparci?? Per carità avrò i miei limiti nel comprendere il tuo pensiero ma non credi che generalizzare e prendersela con questo o quell'altro individuo non porti da nessuna parte?
I satelliti sono un problema sicuramente ma non credo che li abbia inventati zio Elon...
Marte è un pianeta già morto e sepolto da quel dì per cause naturali( pensa un po' il destino ...) essendo stato privato di gran parte della sua atmosfera da una tempesta solare.
Che poi sarà la stessa causa che ci spazzera' via una volta per tutte ( così la sete di vendetta di qualche ambientalista convinto si plachera'!!

)
Nessuno può arrestare il progresso
Ma possiamo condizionarlo con le nostre scelte
Pensiamo positivo e iniziamo da cose più alla nostra portata come la gestione della risorsa per noi più importante : l'acqua!
Sapevi che gli Israeliani controllano da satellite ogni perdita del loro acquedotto e intervengono immediatamente a riparare la perdita?
Pensiamo a dotarci di depuratori efficaci
Pensiamo al nostro territorio
Allo spazio ci penserà qualcuno dei nostri figli o se preferisci il nostro amato telescopio
Ciao