Virginio Tonello ha scritto:
... Ciao
Ciao Virginio, ovviamente non ho scritto che sia concluso del tutto l'Osservatorio, occorre aggiungere
una miriade di migliorie e perfezionamenti che verranno con il tempo, però, ed è quello che conta, per
ora funziona!
yourockets ha scritto:
che bella, complimenti!
Grazie Yourockets, ne è valsa la pena!
B&W ha scritto:
Immagine superlativa ed inizio col botto!!
Nuovamente auguri

Grazie, grazie!
Penso ci sia un piccolo pezzetto di tutti in quell'Osservatorio. Infatti non posso dimenticare gli aiuti ricevuti
da molti partecipanti di questo Forum.
danyline74 ha scritto:
Veramente suggestiva, proprio un gran bel quadro Danilo
Grazie anche a te! Tutto merito dell'Osservatorio.
MarsLander ha scritto:
Caro Mars, se non ci fossi stato tu starei ancora a buttare sudore nel trovare le soluzioni elettriche ideali!
E' stato un grandissimo piacere imparare da te e, mi raccomando, un caro saluto anche a Mario!
roberto_coleschi ha scritto:
Complimenti Danilo, è un traguardo meritatissimo, adesso spero che la strada sia tutta
in discesa, e che tu possa goderti le tue fatiche. Ovviamente, la prima immagine non poteva essere che una cometa,
a testimonianza di una passione mai sopita verso questi astri...
Caro Roberto, l'assistenza morale recepita in tutti i tuoi messaggi è stata sempre un compendio per fare meglio; non
credere sia stato diverso. Anche se distanti sei stato ugualmente un valido e graditissimo aiuto!
Gp ha scritto:
Splendido quadretto, bella.
Gp
Ciao Gp, da oggi posso dirlo anch'io cosa vuol dire gestire un osservatorio in remoto.
Molte grazie!
Grazie Cristina!
P.De Salvatore ha scritto:
Bellissimo scatto Danilo, e complimenti per la completa remotizzazione dell'osservatorio.
Ciao Paolo, grazie tantissimo. Prima o poi bisognerà brindare insieme!
Un caro saluto a tutti,
Danilo Pivato