Io ho impacchettato tutto e stampato il documento RMA di Auriga da apporre al pacco intanto...non è che non sia capace a metterci mano,anzi per controllare gia avevo smontato e rimontato tutto...però non mi va di rischiare..
Tanto con la sfortuna che mi ritrovo si rompe qualcos altro..
Ora,l'unico dubbio che mi rimane è sapere come mi chiederanno di effettuare il pagamento lavoro finito..io ho lottomaticard al posto della vecchia paypall scaduta come prepagata ma nemmeno riesco ad aggiornare il conto paypall nonostante inserisca i dati della nuova e poi ho la postepay evolution...in caso di bonifico non saprei come fare..difatti con la lottomaticard acquisto solo online tipo amazon.. Sapete come si fanno pagare disolito all'assistenza Auriga? Io non li richiamo solo per questo,gia mi ci sono sentito 2 volte e mi è passato di mente di porgli questa domanda..voi sapete come funziona?
_________________
TELESCOPIO 1: Celestron Powerseeker 70-700 AZ -
TELESCOPIO 2: Orion Apex Mak127
TELESCOPIO 3: Skywatcher 72ED
MONTATURA 1: SW AZ4.1
MONTATURA 2: Celestron NexStar SE
MONTATURA 3: SW Eq3 Pro Synscan (con treppiedi eq5)
Oculari: Baader Plossl Classic 32mm,Orion SP 25mm,Celestron Kellner:(15mm,9mm),Celestron Omni Plossl 6mm - Filtri Celestron:lunare,#80A blu,#25 rosso - FOTOCAMERE: Canon eos 4000d - obiettivo 18-55 - Zwo ASI120
FORUM PENSATO PER I NEOFITIhttp://astrofili.forumfree.it