Dannati giornalisti

ci potevano avvisare prima !
Ho perso tempo a visitare la Fiera Nazionale di Astronomia al museo del volo (Volandia),dove ho potuto ammirare
delle meravigliose "Macchine Celesti", dove ho incontrato vecchi e nuovi amici, dove ho rivisto altri amici che si son fatti 2/300 km per visitare Volandia,che non vedevo da un paio di anni...dove ho anche avuto l'opportunità di programmare visite ad osservatori che non conosco...ecc.
Invece potevo programmare un bel viaggio a Palermo ad ascoltare quattro imb....lli che finalmente ci descrivono con dovizia di particolari come è fatto il nostro Pianeta....ho perso l'occasione di vedere la Luce !
Ho perso anche l'opportunità di guardare in faccia due ex politici (le cronache li descrivono così) che avendo ormai messo a posto il Bel Paese, adesso fanno i terrapiattisti....peccato che nel loro (ex ?) partito ci siano delle stelle...
Peccato, forse a breve replicheranno la loro performance....cosa sono in fondo 20 euro se in cambio mi fanno scompisciare....Confesso che i film di Franco e Ciccio, in confronto, adesso mi sembrano dei drammi !
Mi appello a tutti coloro che avranno domani, la possibilità di ascoltarli, di postare un completo ed esaustivo report ! Ne abbiamo bisogno !