Egregi Signori,
sono l'Editore di Nuovo Orione e Le stelle, a parte il post DIFFAMANTE che ho letto, volevo rispondere a quelle persone, che con poco stile e molto pressaopochismo, si permettono di scrivere DIFFAMAZIONI riguardanti le testate di Nuovo Orione e Le Stelle.
Vorrei ricordare a colui che ha fatto questo post, che Nuovo Orione e Le Stelle, sono lette da circa 4.000 lettori/astrofili che le comprano in Edicola, ed oltre 1.000 e ripeto 1.000 Abbonati che ricevono a casa le riviste ogni mese.
Può sicuramente succedere che le riviste non arrivino a destinazione per innumerevoli motivi, la prima fra tutte è che essendo incelofanate trasparente vengono asportate prima di essere consegnate, oltre ad innumerevoli altre motivazioni che pongono le nostre Poste Italiane ad essere altamente INEFFICIENTI nella consegna degli abbonamenti, in quanto tariffa standard politica, (ma che noi NON ci possiamo fare nulla!!!!!!),
Ora, se questo diligente abbonato, avesse, invece di sprecare il suo tempo (e anche il mio) a scrivere stupidate su di un Forum importante e competente, ma con nessuna attinenza a post che ha scritto, avesse usato lo stesso tempo nel fare il numero telefonico della redazione, (dal lunedì al venerdì) avrebbe parlato con la segretaria di redazione e la stessa gli avrebbe prontamente e immediatamente risolto il problema, cosa che facciamo quotidianamente, con tutti coloro che hanno problemi simili o di qualunque altra natura.
Faccio inoltre presente che tutte le persone che ci lavorano, compreso il sottoscritto e i direttori Stroppa e Riva, lo fanno prevalentemente per PASSIONE, sentirsi dare dei Frodatori da un abbonato che in sostanza NON sa come risolvere un banale problema di Poste Italiane, mi sembra dannoso per l'intera comunità.
NON risponderò a nessun altro post, mi auguro che coloro che hanno problemi con le testate utilizzino le GIUSTE strade per andare a capo dei loro problemi senza fare un PERICOLOSO (per loro) terrorismo psicologico e soprattutto di un erba un fascio!!!!!
Di conseguenza, prego lo Staff di questo competente forum, di cui anche io sono regolarmente iscritto da molto tempo e che seguo con interesse, di cancellare il post DIFFAMANTE, e tutti i post che ne potranno derivare, inoltre spero coloro che si sono permessi di atteggiarsi in questo modo capiscano che Noi siamo persone serie, non FRODIAMO nessuno, e non denunciamo questo fatto increscioso passibile di querela per diffamazione a mezzo stampa.
Cordiali Saluti Ing. Franco Cappiello Gruppo B Editore
|