Miyro ha scritto:
Mi dicono che potresti essere un Troll, se è vero perché non ti fai una passeggiata....altrove!
Oh, ma che felice uscita, passi dalla derisione all'insulto ... così ti sei (s)qualificato per quello che sei !
Miyro ha scritto:
1° Il disegno non è proporzionato, ma preciso geometricamente. Lo specchio secondario si evince che è piano anche dal disegno....Non solo da quello che ho scritto, non so più come dirtelo !
Sei un po' come gli esegeti biblici che dichiarano che certi passi sono letterari e certi altri vanno interpretati simbolicamente ... ma solo come piace a loro: geniale.
Miyro ha scritto:
2° Fatti una domanda e datti una risposta se puoi; perché tutti capiscono quello che scrivo e tu no !? Boh..
Mah, professionalmente curo le visite scolatiche (dalle elementari all'università) per l'ente scientifico per il quale lavoro ... non sarà che tu ti esprimi peggio degli alunni delle elementati che ospito ?
Miyro ha scritto:
Una domanda: Ma non frequenti altri astrofili? Altre persone che parlano di questi argomenti ?
Sì, molte persone, sui social e de visu, fra cui qualche professore universitario e problemi, come con te, non ne ho mai avuti ... potresti chiederti come mai ...
Miyro ha scritto:
Parli parli ma alla fine le cose bisogna ripetertele 100 volte...ma il risultato non cambia ! Mah !
Certamente, se ogni volta ti esprimi incoerentemente ... esattamente come questa frase.
Ma ritorniamo alla frase più interessante:
Miyro ha scritto:
Mi dicono che potresti essere un Troll, se è vero perché non ti fai una passeggiata .... altrove!
1) Innanzitutto, visto che io non sono un personaggio del mondo fantasy ma di quello reale, di passeggiate me ne faccio quante mi pare e dove mi pare.
2) Tu non sei il proprietario del Forum e non hai nessun diritto più di nessun altro iscritto.
3) Che io accolga il tuo invito puoi scordartelo.
4) Ti auguro di ricevere una grossa eredità da un qualche zio d'America ... così emigri e non dovremo più subire i tuoi post offensivi, gratuiti, incoerenti ed inqualificabili.
Ci risentiamo