Ciao Miyro,
certo che se esistesse il premio nobel per l'incoerenza lo vinceresti senza aver rivali ...
Innanzitutto:
Miyro ha scritto:
... e lascia anche agli altri la possibilità di esprimersi e fare domande.
Ma, vermente, le domande le hai fatte tu (due, nel primo post di apertura del 3D), e tutti gli altri interventi sono stati postati per aiutarti a trovare le risposte: ulteriori aberrazioni no, ostruzione esagerata sì, non certo
Miyro ha scritto:
L'ostruzione sarà molto bassa (20/22 %)
come prevedevi.
Poi:
Miyro ha scritto:
Leggi attentamente i miei primi due post, dove cito chiaramente uno specchio secondario circolare (tondo)….
Mi sa che dovresti ristudiarti un po' di ottica geometrica, uno specchio può essere concavo, piano o convesso indipendentemente dalla sua forma (circolare, tondo, ellittico, quadrato, ecc.) e, visto che credo che tu conosca la differenza, dovresti rileggerti quello che scrivi prima di dare l'invio, così, forse, daresti almeno informazioni coerenti a chi cerca di aiutarti a trovare le risposte alle tue domande.
Ancora:
Miyro ha scritto:
…. ma lo si evince anche dal disegno !
... ma come ? sopra mi avevi scritto che:
Miyro ha scritto:
Per quanto riguarda l'ostruzione, non considerare il disegno che ho postato, è solo indicativo
Allora, questo disegno, è affidabile o è indicativo ? Mettiti d'accordo con te stesso, ti contraddici spesso ...
Per ultimo: non credo che prendere in giro il sottoscritto, ti possa aiutare a migliorare la tua deficitaria ed incoerente comunicazione, visto che, per uno strano meccanismo di tranfert psicologico, attribuisci a me tutto quello che si evince dai tuoi incorenti post ...
Ci risentiamo ...