ecco l'accaduto.
Ordino una QHY174, una fascia kendrick ed un paraluce astrozap in alluminio (oltre 800 euro).
Li chiamo prima (per giorni). Finalmente rispondono. Mi fanno un piccolo sconto e mi avvisano che ci vorranno una decina di giorni.
Confermo. Del resto siamo a ottobre e devo sistemare la mia postazione fissa entro la prima settimana di dicembre.
Passano i 10 giorni, mando una mail di sollecito e mi dicono che c'è del ritardo in piu'.
Passano 20, giorni, poi 30. Mando mail, ogni tanto... non ho fretta. Poi comincio a preoccuparmi.
comincio a chiamare tutti i giorni. non risponde mai nessuno.
Li contatto tramite facebook e dopo qualche ora mi rispondono che mi avrebbero contattato.
Finalmente, mi chiamano e mi dicono che la merce è ferma in dogana per controlli. "Max settimana prossima e si sblocca tutto.". Ma ormai siamo ai primi di dicembre.
Dopo altre mail (inutili) e telefonate senza risposte, finalmente becco una signora e le dico che rivoglio i miei soldi. Lei mi dice che ha il paraluce e la fascia anticondensa. Ok alla restituzione dei soldi della 174.
Arriva la spedizione ma c'è solo la fascia. Sbagliata. Altra marca. Allora la rispedisco indietro a mie spese, e nel pacco - come da loro istruzioni - inserisco una dichiarazione di rinuncia all'ordine e richiesta restituzione soldi.
A gennaio mi arriva il paraluce.
Dopodiché mi arriva una mail con una nota credito dell'importo della QHY174 e della fascia.
Allora rispondo chiedendo anche le copie del corrispondente bonifico di restituzione soldi. Spariti. Non hanno più risposto.
A questo punto, non so cosa fare. Mi rivolgo ad un legale che invia una raccomandata A/R. Risulta recapitata ma non hanno risposto, né bonificato.
Mi devono dare 700 e rotti euro. Rivoglio indietro i miei soldi.
L'avvocato sta procedendo con la causa.
tengo a precisare che anche io, in passato, avevo acquistato da loro. Altri tempi.
questi sono i fatti.