Niente ragazzi,allora il venditore mi ha mandato l'affrancatura per rispedirlo in laboratorio...se riscontra che il problema c'è ha detto che lo cambia,se invece con il loro startest non appaiono difetti mi rimborza ed arrivederci..
Io avevo contato di vendere il 90ino...lo avevano quasi preso per 120 euro solo l ota...poi pero ci hanno ripensato caxxo!
Quindi ora le cose sono diverse...
Se mi manda un altro mak che va bene ok... Se mi rimborza i 319 con paypall che si prende pure il 3.4% non mi ci esce piu nulla...e io vorrei proprio un mak 127...ovunque a meno di 350 non si trova e non ci arrivo proprio..con l orion a 319 ho raschiato il fondo
Che faccio?
Io ho pensato di provare a fotografare col telefono gli intra ed extra su stella artificiale e stamparli per allegarli ai documenti insieme al pacco...cosi non possono dire che mi sono inventato tutto...il problema è che non so se la camera dello smartphone riesca a rendere un immagime decente e inoltre il cielo è carico d'acqua e a tratti regge e a tratti tira giu gli alluvioni tipo Giorno del Giudizio Universale con Noè l'Arca e tutto il resto..
Vorrei fare foto ma non so se riesco..
MONTATURA 1: SW AZ4.1
MONTATURA 2: Celestron NexStar SE
MONTATURA 3: SW Eq3 Pro Synscan (con treppiedi eq5)
Oculari: Baader Plossl Classic 32mm,Orion SP 25mm,Celestron Kellner:(15mm,9mm),Celestron Omni Plossl 6mm - Filtri Celestron:lunare,#80A blu,#25 rosso - FOTOCAMERE: Canon eos 4000d - obiettivo 18-55 - Zwo ASI120
FORUM PENSATO PER I NEOFITIhttp://astrofili.forumfree.it