Salve ragazzi,senza dover aggiungere una nuova discussione ho preferito proseguire questa così almeno faccio felici i moderatori hihihihi
Scherzi a parte vorrei chiedervi un consiglio su un acquisto non indifferente,sto cercando un nuovo C11 ma sinceramente nell'ultimo periodo il prezzo è lievitato e non di poco,così girando per il web mi sono imbattuto sul sito Raig.it che è per l'appunto sponsorizzata anche da Google shopping (ho visto l'offerta proprio grazie all'apposito collegamento) con un prezzo molto più vantaggioso di tutti gli altri.
Sembrano che si siano messi d'accordo tutti insieme i prezzi sono chi + chi - intorno ai 2.450€,mentre sul portale citato precedentemente lo vende a 200€ in meno...,sembrano un po' tanti in effetti ma se è sponsorizzato da Google secondo voi è da fidarsi?
Inoltre il tele in vendita è con attacco losmandy quindi neanche a dirlo fosse con barra vixen,sono un po deluso perché ho scelto il periodo peggiore per acquistare un C11 e da quello che sto notando è il prezzo più altro di sempre,correggetemi se sbaglio!
Voi lo prendereste su quel sito che altro non è che un noto negozio di Barcellona?
Grazie per eventuali risposte!!